"Crossing border" per l'Europa I numeri del turismo procreativo

La Repubblica SALUTE

FECONDAZIONE ASSISTITA - "Crossing border" per l'Europa I numeri del turismo procreativo - Studio su quelle coppie che pur di avere un figlio sfuggono alle legislazioni di casa propria riparando in altre nazioni dove la legge è più permissiva. Molti italiani, ma non solo dal nostro inviato ELVIRA NASELLI. (La Repubblica)

Ne parlano anche altre fonti

(ASCA) - Roma, 1 lug - Con l'ordinanza del Tribunale di Bologna ''si promuoverebbe la sovraproduzione e la selezione degli embrioni, la crioconservazione degli embrioni soprannumerari e la soppressione degli embrioni, sia direttamente, quando portatori . (Agenzia di Stampa Asca)

Roma, 1 lug. - (Adnkronos/Adnkronos Salute) - "Da oggi nessuno puo' piu' dire che la diagnosi preimpianto rimane vietata o incerta". (RomagnaOggi.it)

. Dal Web Modificati alcuni punti della legge 40 sulla procreazione assistita. (Città Oggi Web)

(AGI) - Roma, 1 lug. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Novità riguardo la legge 40: il Tribunale di Bologna ha infatti avvallato le tecniche di fecondazione assistita anche per coppie non sterili. (RomagnaOggi.it)

Il Tribunale civile di Bologna lo conferma ancora una volta, la diagnosi genetica di pre-impianto su di un embrione, che rischia di ereditare una grave malattia genetica, è legittima. (Vitadidonna)