LIVE TMW - Parma, Krause: "Ci auguriamo di poter iniziare i lavori nel giro di un anno"

LIVE TMW - Parma, Krause: Ci auguriamo di poter iniziare i lavori nel giro di un anno
TUTTO mercato WEB SPORT

live Parma, Krause: "Ci auguriamo di poter iniziare i lavori nel giro di un anno". vedi letture. Diretta scritta su TUTTOmercatoWEB.com.

Quello che può rappresentare il Parma per Parma passerà dalle sedi e dalle infrastrutture".

La mia responsabilità è quella di essere il presidente del Parma, insieme ai cittadini di Parma.

Abbiamo tempi stretti, ma ci auguriamo, con il sostegno di Sindaco e architetto, di poter iniziare le opere nel giro di un anno". (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

La società ducale ha presentato, sui suoi canali social, il video di presentazione del nuovo stadio Tardini che nei prossimi mesi verrà messo in atto. Tutto questo di pari passo al dialogo incessante tra il Parma Calcio e tutte le parti in causa: istituzioni, cittadini, tifosi e associazioni". (La Lazio Siamo Noi)

Quello che abbiamo pianificato è un investimento molto importante per il Gruppo Krause, e siamo davvero orgogliosi di poter condividere questa nostra visione con i parmigiani e con i tifosi e gli appassionati di tutto il mondo. (Calciomercato.com)

Il presidente del Parma Kyle Krause lo ha detto a «Parma Europa», su 12 TvParma, aprendo il dibattito dedicato al progetto del nuovo stadio Tardini. Un nuovo stadio che «possa integrarsi all’interno della comunità», aggiunge Krause (Gazzetta di Parma)

Ecco come sarà il nuovo Tardini

Si è tenuta la conferenza stampa di presentazione del nuovo stadio del Parma: queste le parole del presidente Krause. Si è tenuta oggi la conferenza stampa di presentazione del nuovo stadio del Parma. Queste le parole del presidente Krause: «Lo Stadio Tardini è al suo posto da cento anni, ed è un’icona per il Parma, per i suoi tifosi e per tutta la città. (Cagliari News 24)

Vorrei definirmi un italo-americano, ma il fatto che stia facendo una presentazione in inglese mi riduce a essere un americano. Ovviamente per me è fondamentale essere rispettoso verso la storia e la tradizione il valore che lo Stadio ha per la città. (Forza Parma)

Sono orgoglioso di questo progetto, e non vedo l’ora di tifare Parma con tutti i nostri tifosi nel nostro nuovo Tardini, e di poterlo fare per i prossimi decenni”. Partendo da quanto emerso durante questo fondamentale processo di condivisione, senza dimenticare la storia e la tradizione della città ducale, lo Studio Zoppini ha potuto confezionare questo primo rendering di quello che sarà il nuovo Tardini. (Gazzetta di Parma)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr