Gianni Morandi ancora in ospedali: "Spesso ho dolori fortissimi"

Gianni Morandi ancora in ospedali: Spesso ho dolori fortissimi
Caffeina Magazine CULTURA E SPETTACOLO

Pochi minuti e la bacheca di Gianni Morandi è stata invasa dai commenti.

Gianni Morandi torna sui social a una settimana dall’incidente

. Gianni Morandi continua a essere ricoverato nel centro grandi ustionati ‘Bufalini’ di Cesena.

E ancora: “Gianni è un regalo poterti vedere anche se avrei preferito saperti già a casa.

Gianni Morandi ha riportato ustioni sul 15% del corpo, principalmente alle mani, ma anche alle ginocchia, più una bruciatura sulla schiena e un’altra nell’orecchio. (Caffeina Magazine)

Se ne è parlato anche su altri media

Leggi anche –> Gianni Morandi ancora in ospedale: “Più dura del previsto” Leggi anche –> Cesare Cremonini, il commovente messaggio per l’amico Gianni Morandi. “Col passare dei giorni mi spavento sempre di più – confessa Morandi -. (ViaggiNews.com)

LEGGI ANCHE. Gianni Morandi, in ospedale con Anna: «Abbiamo bisogno di chi ci ama». LEGGI ANCHE. Gianni Morandi, ricoverato d’urgenza per ustioni Ma la medicazione è una cosa molto dolorosa e ti devono addormentare», ha spiegato, raccontando come la prognosi parli di altri dieci giorni in ospedale. (Vanity Fair Italia)

GUARDA ANCHE - Chi è Gianni Morandi? Gianni Morandi dopo le ustioni: quali sono le sue condizioni oggi (Photo by Francesco Prandoni/Redferns). Gianni Morandi è tornato a parlare del suo incidente domestico, che gli ha causato ustioni su tutto il corpo, in un'intervista a Qn. (Yahoo Notizie)

Gianni Morandi | il racconto del cantante dopo l'incidente Ustioni “sul 15% del corpo”

Perché mi rendo conto del rischio che ho corso e di quanto sono stato fortunato“, ha raccontato Gianni Morandi al Resto del Carlino. Gianni Morandi: il racconto del cantante dopo l’incidente. (Zazoom Blog)

“Quando mi cambiano i bendaggi mi addormentano” ha raccontato, confessando un dolore che sta cercando di affrontare nel migliore dei modi ma non per questo è facile Un brutto momento per il cantante che ha rischiato la vita e poi di rimetterci le sue amate mani, le famose mani che lo hanno reso iconico. (Yeslife)

Tuttavia filtra ottimismo, anche in virtù dei miglioramenti e del carattere di Morandi, abituato ad affrontare con il sorriso le difficoltà. Come sta Gianni Morandi: il cantante è ancora ricoverato in ospedale per le ustioni rimediate in giardino. (Vesuvius.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr