Risultati in diretta, aggiornamenti Day 7 US Open 2024: ottavi di finale

Risultati in diretta, aggiornamenti Day 7 US Open 2024: ottavi di finale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Tiafoe vince il primo con Popyrin equilibrio sull'Arthur Ashe, interrotto solo nel nono game sul 4-4 da un break improvviso del padrone di casa che consolida il vantaggio con agio: 6-4 in 38 minuti 2:15 - Sabalenka fa suo il primo set La n° 2 del mondo rifila un netto 6-2 in mezz'ora alla tennista belga e si porta ad un set dai quarti di finale: troppo grande la differenza di potenza e profondità dei colpi. (Eurosport IT)

Su altre testate

Un'altro match è stato archiviato con grande facilità da parte di Jannik Sinner che nel terzo turno degli US Open non ha concesso neppure un set all'australiano O'Connel. In un'ora e 53 minuti il n.1 del mondo si è sbarazzato del suo avversario (6-1, 6-4, 6-2) dando la sensazione di essere sempre in pieno controllo del match. (ilmessaggero.it)

Un giocatore che non sale alla ribalta, ma che misura il tuo livello. Smessi da subito i panni del ribelle, dopo una giovanile parentesi immediatamente archiviata, Paul ha fatto del lavoro disciplinato e della volontà di miglioramento i binari della sua autostrada verso la vetta del gioco. (Tiscali)

Sinner ritrova Paul dopo un anno: in palio un posto nei quarti, risultato già centrato da Jannik nel 2022. Il match sarà in diretta nella notte tra lunedì e martedì su Sky Sport e in streaming su NOW (Sky Sport)

Paul: "Dovrò imporre a Sinner il mio gioco"

Ne giova il numero 25 Jack Draper, che assiste agli orrori olandesi - 8 doppi falli, appena il 59% delle prime in campo, 38 errori gratuiti - e con tanto dritto e molto servizio accede per la prima volta agli ottavi di uno Slam. (Eurosport IT)

L’altoatesino (n.1 del mondo) ha sconfitto nettamente l’australiano Chris O’Connell con il punteggio di 6-1 6-4 6-2, mostrando dei miglioramenti nel suo tennis. In casa Italia sarà il solo Jannik Sinner a rappresentare il Bel Paese nella seconda settimana del Major americano. (OA Sport)

L’americano prima della sfida al numero 1: “La mia parte di tabellone non si è liberata, ma sarà un’occasione giocare sull’Arthur Ashe” Foto Ray Giubilo (TennisItaliano.it)