Il programma di domani della Fiorentina: Palladino parla alle 15

Il programma di domani della Fiorentina: Palladino parla alle 15
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Firenze Viola SPORT

Il programma di domani della Fiorentina: Palladino parla alle 15 La Fiorentina ha comunicato gli orari degli impegni di domani della squadra viola e del Panathinaikos, alla vigilia di una sfida decisiva per l'accesso ai quarti di finale di Conference League. Questa la nota del club: "Domani, mercoledì 12 marzo, alle ore 11:00 (orario greco), presso il proprio centro sportivo, si svolgerà l’allenamento di rifinitura del Panathinaikos. (Firenze Viola)

Su altre fonti

Ufficializzato il direttore di gara per Fiorentina-Panathinaikos, ritorno degli ottavi di Conference League, in programma il 13 marzo alle 21 a Firenze. Squadra arbitrale tutta scozzese: sarà infatti John Beaton a fischiare, coadiuvato dai guardalinee Daniel McFarlane e David McGeachie. (Viola News)

FirenzeViola Contro il Panathinaikos ultimo appello per tutti. Anche senza rischio esonero (Firenze Viola)

FirenzeViola Verso la (prima) “finale” di Conference che è già la priorità della stagione. Il gol di Gud e i ritorni di Adli e Folorunsho i motivi per essere ottimisti. (Firenze Viola)

Speciale: “Il gol di Gudmundsson lascia un rimpianto. Col Pana ti giochi la stagione”

Il settore ospiti è andato esaurito in poche ore. Le richieste del Panathinaikos erano addirittura superiori alle disponibilità della Fiorentina Redazione VN 11 marzo 2025 (modifica il 11 marzo 2025 | 12:51) (Viola News)

Gud e Zaniolo dietro a Kean, serve il coraggio della qualità: Panathinaikos attaccabile con il 4-3-2-1. Conference vitale per salvare il finale di stagione. Palladino eviti i confronti con il passato e pensi meglio al presente. (Firenze Viola)

Non è più da un po' di tempo una domenica semplice per chi tifa Fiorentina. L'ottimismo ricercato dalla società, non regge molto. Nel secondo tempo contro il Napoli abbiamo visto un lampo di Kean e Gudmundsson. (Viola News)