Osimhen choc, De Nicola: 'Vedrà doppio per un bel po', già è molto che torni a giocare'

AreaNapoli.it SPORT

Per un po' di tempo, Osimhen, vedrà doppio

Alfonso De Nicola, ex medico sociale del club azzurro, ai microfoni di Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del Napoli, ha evidenziato: "L'operazione che ha subito il ragazzo è molto, ma molto delicata.

Victor Osimhen è ancora sotto osservazione alla clinica Ruesch, la prognosi prospettata dal Napoli dopo l'operazione delicata di ieri è di novanta giorni. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri media

Luciano Spalletti ha svelato il motivo dell'assenza tra i titolari di Fabian Ruiz, che si è recato in Russia, ma non ha giocato contro i padroni di casa. Nel dopo partita, Luciano Spalletti, ha fatto chiarezza sulla mancanza di Ruiz nell'undici titolare: "Non ho potuto mettere Fabiàn perché ha avuto un piccolo problema, l'avrei messo a rischio per domenica. (AreaNapoli.it)

Cioè, ci troviamo un dato di fatto di sovrapposizione di Coppa d'Africa e campionato nazionale che è patologica. Se viene convocato e non parte perché il medico della Nigeria riconosce che non sta bene, non può giocare per il Napoli (Tutto Napoli)

Anche nel gioco classico del centravanti, nel colpo di testa in area, Osimhen c'è. Osimhen è un giocatore fondamentale, eccezionale, contro l'Inter era andato dieci centimetri sopra Skriniar. (CalcioNapoli24)

La priorità di Victor è stare innanzitutto bene il resto ora conta poco. Il suo obiettivo è ristabilirsi, al momento la sua aspirazione è stare bene. (CalcioNapoli24)

I 90 giorni di stop rappresentano la certezza di questa problematica ma per il Napoli arrivano comunque altre brutte notizie, perché la punta nigeriana non potrà anticipare, seppur di poco, i tempi di recupero con l'utilizzo di una maschera protettiva. (Calciomercato.com)

Marco Azzi, giornalista del quotidiano Repubblica, ha fatto un focus sul match che ha visto lo Spartak Mosca imporsi sul Napoli con il risultato di 2 a 1. Il Napoli tornerà in campo domenica contro la Lazio di mister Maurizio Sarri, una gara da non sottovalutare (AreaNapoli.it)