Osimhen choc, De Nicola: 'Vedrà doppio per un bel po', già è molto che torni a giocare'

Osimhen choc, De Nicola: 'Vedrà doppio per un bel po', già è molto che torni a giocare'
AreaNapoli.it SPORT

Per un po' di tempo, Osimhen, vedrà doppio

Alfonso De Nicola, ex medico sociale del club azzurro, ai microfoni di Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del Napoli, ha evidenziato: "L'operazione che ha subito il ragazzo è molto, ma molto delicata.

Victor Osimhen è ancora sotto osservazione alla clinica Ruesch, la prognosi prospettata dal Napoli dopo l'operazione delicata di ieri è di novanta giorni. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri media

Il giornalista di Repubblica, Marco Azzi, ha comunque voluto trovare una giustificazione alla sconfitta del Napoli con i russi. Marco Azzi, giornalista del quotidiano Repubblica, ha fatto un focus sul match che ha visto lo Spartak Mosca imporsi sul Napoli con il risultato di 2 a 1. (AreaNapoli.it)

Il fato già si è accanito col Napoli, bene ha fatto Spalletti a prevenire Nel dopo partita, Luciano Spalletti, ha fatto chiarezza sulla mancanza di Ruiz nell'undici titolare: "Non ho potuto mettere Fabiàn perché ha avuto un piccolo problema, l'avrei messo a rischio per domenica. (AreaNapoli.it)

Il suo obiettivo è ristabilirsi, al momento la sua aspirazione è stare bene. Stava giocando molto bene ed aveva conquistato tutti. (CalcioNapoli24)

Victor Osimhen resta ricoverato: "Danni devastanti"

Dunque, Osimhen resta ricoverato alla clinica napoletana Ruesch e ci resterà ancora per qualche giorno. Tutti vogliono che Victor possa riprendersi al meglio e che passino questi 90 giorni senza che la situazione possa aggravarsi (CalcioToday.it)

I 90 giorni di stop rappresentano la certezza di questa problematica ma per il Napoli arrivano comunque altre brutte notizie, perché la punta nigeriana non potrà anticipare, seppur di poco, i tempi di recupero con l'utilizzo di una maschera protettiva. (Calciomercato.com)

24 Novembre 2021. Le parole del dottore. L'attaccante del Napoli resterà ricoverato ancora qualche giorno in osservazione, come confermato dal professor Gianpaolo Tartaro. (Sportal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr