Sicilia regione più ‘no vax’ d’Italia, mancano i tamponi e 250mila lavoratori rischiano il posto

BlogSicilia.it INTERNO

La Sicilia si conferma la regione più no vax d’Italia con il 24,3% pari a 625.565 non vaccinati nella platea over 12.

Secondo le stime del Governo sarebbero 3 milioni i lavoratori senza il certificato verde, il 13% degli occupati in Italia.

In Italia, infine, i “no vax” in età lavorativa sono 5.432.118, pari al 17,4% della coorte 20-59 anni.

Persone che per accedere al posto di lavoro entro fine anno dovranno fare ogni 2 giorni il tampone per avere il green pass

Lavoratori a rischio. (BlogSicilia.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Le regioni più virtuose, invece, sono: Lombardia, solo il 14,3% i non vaccinati, segue Lazio 14,2% e la Toscana al 13,8%. La regione più no vax d’Italia è la Sicilia. (Risoluto)

Pellegrino ha frequentato un corso di degustazione per imparare ad associare correttamente i dolci siciliani con il gusto tè Il primo a portare sull'Isola la pianta fu un emiro arabo che fece scoprire ai siciliani la camellia sinensis e le sue proprietà. (MeridioNews - Edizione Catania)

Noi in pronto soccorso lo sappiamo bene”. Dottore Geraci, cominciamo dai No Vax o semplicemente non vaccinati che siano. (Live Sicilia)

Gli ingressi giornalieri, secondo i dati del ministero della Salute sono 12 (ieri 20) Sono 352 i pazienti ricoverati in terapia intensiva per il Covid in Italia, 5 in meno rispetto a ieri nel saldo tra entrate e uscite. (RagusaNews)

Inchiesta su più regioni. . L’attività investigativa è stata svolta in Sicilia, Puglia e Lazio. I dettagli dell’operazione verranno comunicati nel corso di una conferenza stampa della Procura Distrettuale di Catania presieduta dal Procuratore Capo, Dott. (Livesicilia.it)

Comincia da qui l’indagine che ha portato all’arresto dei due militari dell’Aeronautica per istigazione alla corruzione. Nelle 32 pagine dell’ordinanza firmata dalla gip Marina Rizza c’è la sceneggiatura del film che il procuratore Carmelo Zuccaro ha titolato “proposta indecente”. (Livesicilia.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr