Tomori su Giroud: "Avere uno come lui è fantastico, sono certo che farà benissimo qui"

Tomori su Giroud: Avere uno come lui è fantastico, sono certo che farà benissimo qui
Approfondimenti:
Milan News SPORT

In merito all'arrivo al Milan di Olivier Giroud, Fikayo Tomori ha dichiarato a Milan TV: "Olivier è una bella persona, che aiuta e incoraggia tutti, i più giovani e gli altri compagni.

Ha vinto la Champions League e il Mondiale, gioca con la nazionale francese da tantissimo tempo e ha anche vinto il campionato in Francia.

Ha vinto molto e avere uno come lui è fantastico, sono certo che farà benissimo qui"

È un ragazzo che fa gruppo, un vero professionista e tutti conoscono le sue qualità. (Milan News)

La notizia riportata su altri media

La situazione nella trattativa sta cambiando per il meglio, e stando a quanto riportato da Tuttosport, pare che il CSKA Mosca stia aprendo al prestito con obbligo di riscatto. POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Milan, il fenomeno norvegese ha detto sì: i dettagli (Stop and Goal)

Le parole. Ore 8.50 – Ultime notizie: riapertura stadi in Europa, scenario incerto – L’analisi della Serie A e degli altri 4 campionati europei di alto livello e le loro strategie Lo scorso avevo iniziato il ritiro con Marco Giampaolo e giocavamo a quattro dietro, che non era il modulo migliore. (Lazio News 24)

Tomori sul prossimo debutto in Champions League con il Diavolo. . "Sono molto emozionato, il Milan ha una grande tradizione in questa competizione. C'è un rapporto speciale tra il Milan e la Champions League. (Yahoo Eurosport IT)

Mercato Milan – Vlasic, il CSKA abbassa le pretese: le nuove condizioni

Dopo aver chiuso 6 acquisti di grande livello, Maldini si prepara per regalare a mister Pioli altre pedine che possano elevare ulteriormente il tasso tecnico della squadra. Milan inarrestabile? (Il Milanista)

In forza al CSKA Mosca è anche titolare della Nazionale Croata. Il nome in pole, più gradito alla dirigenza rossonera per caratteristiche ed età, è quello di Nikola Vlasic. (MilanLive.it)

Nikola Vlasic è uno dei nomi per il post Hakan Calhanoglu. Secondo quanto riferisce 'TuttoMercatoWeb' il CSKA Mosca, suo club d'appartenenza, sta piano piano abbassando le pretese per il suo gioiello (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr