Baccalà con crema di ceci: sapore intenso e invitante

Baccalà con crema di ceci: sapore intenso e invitante
Informazione Oggi SPORT

Baccalà con crema di ceci: una bontà. Il baccalà con i legumi è un piatto antico, della cucina tradizionale di montagna.

Il baccalà con crema di ceci, e con l’aggiunta delle vongole, ci regala un sapore intenso ed invitante con l'aggiunta del mare.

Il baccalà è uno degli alimenti più usati nella cucina, in particolare quando parliamo di mare.

Mettiamo i ceci in un recipiente, aggiungiamo il sugo delle vongole e frulliamo, controlliamo se ci vuole sale. (Informazione Oggi)

Se ne è parlato anche su altri media

Fusilli al sugo di tonno pronti in poco tempo. È una di quelle ricette sbrigative che non dovrebbero mai mancare nel menù settimanale. Amalgamare bene la pasta nel sugo di tonno, completando la cottura e infine, aggiungere qualche foglia di basilico (Informazione Oggi)

La gestione sciagurata degli ultimi minuti in cui si decise di giocare all’arma bianca contro un Real ormai capace solo di singole ripartenze ci fece buttare via un pareggio che aveva il sapore di qualificazione. (Calciomercato.com)

E a San Siro c’è voglia di reti nerazzurre, sulla scia di quelle del passato. Questa è la Top 10 selezionata dall’Inter in vista di Inter-Real Madrid: i dieci gol più belli segnati contro il Real Madrid, non solo a Milano (Inter-News)

Verso il Real Madrid – Differenziato per Bastoni: il report del lavoro odierno

Resta incerto il recupero del difensore in vista dell'esordio stagionale in Champions League. Questo il report dell'allenamento odierno dei nerazzurri. (Fcinternews.it)

Un sito svizzero mette a listino tre modelli. (HelpMeTech)

Il fischietto di Berlino guiderà la squadra arbitrale tutta tedesca composta dagli assistenti di campo Rafael Foltyn, Christian Gittelmann e il quarto ufficiale Daniel Schlager. (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr