Polestar 3, ecco come sarà il nuovo SUV elettrico

Motor1 Italia ECONOMIA

Ecco quanto Polestar punta sul suo SUV ad emissioni zero e quali saranno le sue caratteristiche.

Dopo l’introduzione della 1 e della 2 e quella ormai prossima della 3, il marchio è al lavoro sulla 5

Cresce l’attesa per la Polestar 3, il primo SUV del marchio di elettriche premium di Volvo.

Avanzata ed autonoma. La Polestar 3 verrà costruita nell’impianto di Charleston, in South Carolina, e sarà quindi il primo modello della Casa ad essere assemblato sul suolo statunitense. (Motor1 Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Polestar ha annunciato che raggiungerà le 29000 consegne nel 2021, grazie alle vendite dei modelli attualmente in listino che sono la Polestar 1 e la Polestar 2. (Carblogitalia)

Sarà anche il primo veicolo Polestar ad essere costruito in America» ha dichiarato Thomas Ingenlath, Ceo di Polestar. Il lancio di Polestar 3 è previsto nel 2022 come modello premium che definirà l’aspetto dei suv nell’era elettrica. (Il Sole 24 ORE)

La Polestar 3 godrà di un assetto più dinamico e sportivo in confronto alla berlina fastback Polestar 2. Attualmente non sono disponibili informazioni cruciali della Polestar 3, inclusi le dimensioni della batteria, il motore o i motori in listino, l’autonomia e il prezzo (MotoriSuMotori)

Prima immagine del SUV elettrico che estende la gamma Polestar. Cresce l’attesa e scendono i tempi, per vedere la nuova Polestar. Idee svedesi, sistemi cinesi e assemblaggio anche "Made in USA" grazie anche a uno stabilimento americano e dotazioni al top: guida assistita con sensori lidar (Luminar e HW Nvidia). (Automoto.it)

Polestar 3 è il primo SUV dell'azienda e sarà anche il suo primo veicolo ad essere costruito negli Stati Uniti: la produzione avverrà nello stabilimento Volvo di Charleston, South Carolina. Sarà anche il primo veicolo Polestar ad essere costruito in America» ha dichiarato Thomas Ingenlath, CEO di Polestar. (Adnkronos)

Il piano di lanci seguirà una pianificazione precisa: dopo la Polestar 3 arriveranno nel 2023 il suv coupé compatto Polestar 4 e nel 2024 la versione di serie della Precept, svelata come concept car nel 2020. (l'Automobile - ACI)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr