Italia-Irlanda, Quesada: "Abbiamo cambiato per varie ragioni: l'Irlanda non ha bisogno di presentazioni"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Annunciata la formazione dell’Italia che affronterà l’Irlanda sabato 15 marzo alle 15.15 allo Stadio Olimpico di Roma nel match valido per il quinto ed ultimo turno del Guinness Sei Nazioni 2025, partita che sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Uno e in chiaro su Rai 2. In seguito alla pubblicazione del comunicato stampa, Gonzalo Quesada è intervenuto nella classica conferenza stampa da remoto: "L’Irlanda è una squadra solida che non ha bisogno di presentazione. (Eurosport IT)

Ne parlano anche altri giornali

Si concluderà oggi, venerdì 14 marzo, alle ore 20.45, il cammino dell’Italia nel Sei Nazioni Under 20 2025 di rugby: gli azzurrini, dopo aver battuto la Scozia all’esordio, hanno perso contro i pari età di Galles, Francia ed Inghilterra, e questa sera, allo Stadio Monigo di Treviso, affronteranno l’Irlanda. (OA Sport)

Per la prima volta da quando Gonzalo Quesada è allenatore della Nazionale, il terza linea del Benetton partirà dalla panchina. Il capitano dell’Italia Michele Lamaro non è stato selezionato come titolare nella formazione che scenderà in campo sabato pomeriggio all’Olimpico contro l’Irlanda nell’ultimo turno del Sei Nazioni 2025. (OnRugby)

Italia e Irlanda si presentano all’Olimpico con diversi cambi rispetto alle sfide disputate sabato scorso. Entrambe le squadre, infatti, devono riscattare una sconfitta pesante, rispettivamente contro Inghilterra e Francia. (Federazione Italiana Rugby)

Si chiude il Sei Nazioni dell'Italia con la partita che vede gli azzurri di fronte all'Irlanda nel pomeriggio di sabato: la gara è live in chiaro. Dopo la vittoria contro il Galles e le sconfitte contro Scozia, Inghilterra e Francia, è ora di giocare l'ultima gara del torneo prima di pensare al prossimo grande evento. (Goal Italia)

A due giorni da Italia-Irlanda all’Olimpico, ultima giornata del Sei Nazioni, proviamo a capire con Danilo Fischetti, uno degli azzurri più esperti con 51 caps all’attivo, che clima si respira dopo le due pesanti sconfitte con Francia e Inghilterra. (La Gazzetta dello Sport)

Sabato 15 marzo è arrivato, l'Italia di rugby saluta il Sei Nazioni 2025 affrontando l'Irlanda all'Olimpico. Dopo la vittoria contro il Galles e le sconfitte contro Scozia, Inghilterra e Francia, è ora di giocare l'ultima gara del torneo prima di pensare al prossimo grande evento. (ilmessaggero.it)