“Ne vedremo delle belle”, Carlo Conti scarica il flop sulle dive: «Non c'è stato pepe»

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si chiude sabato 12 aprile in prima serata su Rai 1 Ne vedremo delle belle, lo show-talent condotto da Carlo Conti e prodotto dalla Direzione Intrattenimento Prime Time in collaborazione con Endemol Shine Italy. Il programma, non ha riscontrato il gusto del pubblico e a causa dei bassi ascolti Carlo Conti ha deciso di chiuderlo in anticipo: «In realtà dovevamo fare 5 puntate con la pausa del Sabato Santo, su Rai1 non è il caso di fare del varietà. (Leggo.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Matilde Brandi, Laura Freddi, Valeria Marini, Lorenza Mario, Veronica Maya, Angela Melillo, Patrizia Pellegrino, Pamela Prati, Carmen Russo e Adriana Volpe si sono messe in gioco con passione, si sono sfidate a colpi di talento e hanno dato il massimo in ogni prova. (OglioPoNews)
Tra riflessioni sul ruolo delle donne in tv, aneddoti di carriera e il desiderio mai sopito di tornare alla guida di un programma, il volto storico di Non è la Rai rivendica la scelta della solidarietà femminile contro le dinamiche da reality competitivo che la produzione sembrava aspettarsi. (DiLei)
Stasera su Rai 1 in prima serata torna, per l'ultima volta, Ne vedremo delle belle, lo sfortunato programma ideato da Carlo Conti con 10 ex prime donne della TV pronte a rimettersi in gioco. Un esperimento poco riuscito, che non ha avuto forse il tempo di carburare, e che in questo 12 aprile termina, forse per sempre, con una settimana d'anticipo rispetto a quanto preventivato. (movieplayer.it)

Dopo tanti anni a teatro, una pausa dalle scene per la maternità, Lorenza Mario è tornata davanti ai riflettori. Lorenza si è cimentata nelle prove di musical e canto: tra le esibizioni più belle c'è "L'importante è finire", celeberrimo brano di Mina. (Leggo.it)
Colpi bassi, messaggi anonimi, ma anche qualche sprazzo di solidarietà femminile. L'atmosfera si stava appena riscaldando, nonostante la giuria e le primedonne iniziassero ogni giudizio con "Sono tutte brave". (Leggo.it)
Le dieci protagoniste che si contenderanno la vittoria sono: Matilde Brandi, Laura Freddi, Valeria Marini, Lorenza Mario, Veronica Maya, Angela Melillo, Patrizia Pellegrino, Pamela Prati, Carmen Russo e Adriana Volpe. (Radio Kiss Kiss - KissKiss.it)