Gran Premio di Monza di F1, Leclerc e Sainz: “Tutto può succedere, la Ferrari sul podio una storia perfetta”

Gran Premio di Monza di F1, Leclerc e Sainz: “Tutto può succedere, la Ferrari sul podio una storia perfetta”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Faro online SPORT

I piloti della Rossa di Maranello a Milano per un evento di promozione alla gara del 1 settembre – E’ tutto pronto per il Gran Premio di F1 di Monza, che si svolgerà domenica prossima 1 settembre. Intanto si stanno svolgendo i vari eventi che porteranno alla gara e a Milano, sale la febbre per la tappa italiana del Mondiale delle monoposto più veloci del pianeta. Tantissimi appassionati e tifosi, sin dalle prime ore di questa mattina, hanno assiepato Piazza San Babila per vedere da vicino i piloti della Ferrari, che corre in casa e sogna di vincere. (Il Faro online)

Su altri giornali

Intervista esclusiva ai piloti ferraristi e al team principal Vasseur verso il Gran Premio di Monza Interviste ferrari (Sport Mediaset)

Nello specifico Monza, il Tempio della Velocità non solo nostrano. Oggetti volanti non identificati, con alieni pronti a invaderci casa. (Tuttosport)

Dici Monza e pensi alla storia della Formula 1, quella con la "S" maiuscola. (Sky Sport)

F1, a Monza la Ferrari pronta a fare da “terza incomoda” nella sfida tra Verstappen e Norris

Siamo pronti per un emozionante fine settimana di gare al Mugello, dove Armando Pontone e il team Bike & Motor daranno il massimo in pista. Sono molto fiducioso e convinto di poter fare un ottimo lavoro insieme a tutto lo staff di Bike & Motor. (Frosinone News)

Il GP d’Italia a Monza segna sempre un fine settimana di grande speranza per gli uomini in rosso e per la marea rossa: indipendentemente dalla competitività della monoposto ci si attende sempre qualcosa di più dalle due vetture del cavallino, in questo caso – dopo il podio di Zandvoort – il sogno è di tornare a vincere a Monza dopo cinque anni. (Formu1a.uno)

L’asfalto è stato completamente rifatto a nuovo. Sono state ottimizzate le vie di fuga e soprattutto sono state apportate migliorie alle strutture di supporto. (OA Sport)