Rai – Raspadori, il Sassuolo vuole pagamento in tre rate per… accontentare l’Inter

fcinter1908 SPORT

Il Sassuolo è d’accordo sulla cifra di 30 milioni, ma vuole un pagamento in meno rate: possibilmente 3 (anche con la formula del prestito con l’obbligo).

Una vicenda che in qualche modo implica anche l'Inter: “Ieri notte colloquio telefonico tra il procuratore del giocatore, Tullio Tinti e l’ad del Sassuolo Giovanni Carnevali.

Questa richiesta è dovuta al fatto che per Pinamonti, il sostituto di Raspadori, l’Inter chiede 20mln (il Sassuolo ne offre 18) pagabili in 3 rate. (fcinter1908)

Su altre fonti

L'Atalanta infatti tramite le parole di Percassi si sarebbe tirata fuori dalla corsa, se non è strategia significa che Carnevali potrebbe avere campo libero. Calciomercato Sassuolo: dove andranno Raspadori e Berardi. (Today.it)

L'inizio della prossima settimana prossima dovrebbe essere caratterizzata dall'incontro ravvicinato tra Aurelio De Laurentiis e Giovanni Carnevali La Juventus ha intrattenuto dei contatti con gli agenti di Raspadori. (Tutto Juve)

Ecco quanto evidenziato da CN24:. "Raspadori ha ribadito in modo netto due cose al Sassuolo: non rinnovo e voglio andare a Napoli. Calciomercato Napoli - Valter De Maggio è intervenuto in diretta alla radio ufficiale della S.S. (CalcioNapoli24)

Mi piacerebbe che il Sassuolo adottasse con il Napoli lo stesso sistema che adotta quando i calciatori li vende alla Juventus. Ma non credo che il club di De Laurentiis possa pagare più del dovuto questo giocatore solo perché il Sassuolo impone l’ultimatum (Tutto Juve)

Se le quotazioni di Mertens sono segnalate stabili, in rialzo sono le candidature di Raspadori. Se le quotazioni di Mertens sono segnalate stabili, in rialzo sono le candidature di Raspadori del Sassuolo (imminente l’incontro con la Juve, ma è forte la concorrenza del Napoli) e di Muriel (contratto in scadenza nel 2023), a patto di riuscire ad abbassare le pretese dell’Atalanta. (Tutto Napoli)

La volontà di Raspadori è quella di lasciare il Sassuolo, ma il club neroverde non ha alcuna intenzione di subire la situazione: vuole determinare quotazione, tempi e modi, inerenti alla sua possibile cessione Ha chiesto tempo al club neroverde, perché non può permettersi in questo momento l’investimento. (Tutto Napoli)