SFIDA TRA GIGANTI/ L'attacco di Biden e il piano di Draghi (con una domanda sull’Ue)

Il Sussidiario.net ESTERI

Al contrario, Biden ci dice che solo il Governo può fare quello che i privati non possono.

Il piano Biden, comunque giudicato insufficiente dalla sinistra democratica, prevede che, per finanziare le varie operazioni, la corporate tax torni al 28% per 15 anni

CLIMA & RIPRESA/ Perché a Ue e Italia conviene "copiare" il piano degli Usa. No, non si tratta di socialismo.

Il New York Times presenta con questo titolo il piano Biden sugli investimenti destinato nelle intenzioni del Presidente a impegnare gli Stati Uniti fino al 2030. (Il Sussidiario.net)

Su altre testate

Non è il momento di abbassare la guardia se vogliamo passare un buon 4 luglio, festa dell'Indipendenza: lo ha detto Joe Biden invitando gli americani a continuare a rispettare le misure anti Covid nonostante i progressi nella vaccinazione. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

E ancora: "Non abbiamo fretta, non ci sarà nemmeno un piano graduale per rilanciare l'accordo nucleare e il passo finale dovrebbe essere la rimozione delle sanzioni da parte degli Stati Uniti" Una disponibilità emersa durante un dialogo trilaterale con gli inviati dei due Paesi alleati al fine di finalizzare la sua strategia contro Pyongyang. (Notizie - MSN Italia)

Advertising. Ultime Notizie dalla rete : Boom occupati. Il Sole 24 ORE. Covid nel Salernitano: nuovi positivi edi contagi a Pagani 1 aprile 2021 Covid - killer nel Salernitano: ancora un morto a Baronissi, . (Zazoom Blog)

Nel terzo mese dell’anno il settore privato Usa recupera 916.000 posti di lavoro – il tasso più alto da agosto – favorendo un calo del tasso di disoccupazione dal 6,2 al 6%. Il settore delle costruzioni, dopo la crisi per il maltempo a febbraio, aggiunge 110.000 nuovi posti di lavoro e l’industria manifatturiera 53.000. (EOS Sistemi avanzati scrl)

iappone: Biden ospiterà il primo ministro Giapponese? Advertising. Billa42_ : iappone: primo vertice dell'era Biden il 16 aprile - MassimoChiaram7 : RT @ESA_Italia: La caccia. (Zazoom Blog)

Ci si attende che i due leader concordino sull’esigenza di diversificare la produzione dei chip, oggi concentrata a Taiwan e in Cina. L’Amministrazione Biden, in particolare, ha deciso di chiedere al Congresso Usa di approvare sussidi per 50 miliardi di dollari al fine di rafforzare la produzione Usa di chip. (askanews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr