La probabile formazione della Salernitana: Simy e Bonazzoli guidano l’attacco

Toro News SPORT

Gli esterni di centrocampo saranno a destra Kechrida, in vantaggio nel ballottaggio con Zortra, e Ruggeri a sinistra.

In attacco giocheranno l'ex crotone Simy, e l'ex attaccante granata Bonazzoli

La probabile formazione della Salernitana, nella partita di domani: in campo gli ex giocatori del Torino Obi e Bonazzoli.

All'interno della metà campo, i tre posti saranno assegnati a M. Coulibaly, D. Tacchio, che al momento è favorito a L. (Toro News)

Su altri giornali

TORINOSALERNITANA | domenica ore 15:00. Un Torino a due facce, quello visto nelle prime due giornate contro Atalanta e Fiorentina. Sul mercato si è mossa discretamente anche la Salernitana, ma il botto è arrivato qualche giorno dopo a sessione ormai conclusa. (Il Veggente)

All’Olimpico, quindi, l’ex di turno Bonazzoli non dovrebbe più soffrire di solitudine, come gli è successo contro la Roma. E’ chiaro che per le sue caratteristiche fisiche Simy abbia bisogno proprio di giocare per entrare in forma e, dopo essere sceso in campo nello scorso week end nel test con i dilettanti del San Giorgio, il nuovo centravanti della Salernitana è pronto per il suo debutto dal primo minuto. (tuttosalernitana.com)

Lavori in corso, dunque, e Salernitana che spera di tornare grande a prescindere da come finirà questo campionato di transizione e, presumibilmente, di sofferenza Tutto mentre l'amministratore unico Ugo Marchetti sogna un futuro da media classifica e conferma che ci sono, sotto traccia, alcune trattative per la cessione della società. (TUTTO mercato WEB)

SALERNITANA (3-5-2): Belec; Gyomber, Strandberg, Gagliolo; Kechrida, M. Un vero e proprio jolly per dare fiato o chissà manforte al tandem Simy-Bonazzoli, per la prima volta insieme dal primo minuto con la maglia granata. (Salernonotizie.it)

opo le due sconfitte di misura contro Atalanta e Fiorentina il Torino affronta la Salernitana nel terzo turno di Serie A con la speranza di ottenere la prima vittoria stagionale. Juric, con una squadra alla portata, dovrà necessariamente portare a casa i primi tre punti. (Tuttosport)

E’ così che nel 3-5-2 con cui si schiererà la formazione campana i terminali offensivi saranno Simy e Bonazzoli. In cabina di regia, capitan Di Tacchio alle spalle di Mamadou Coulibaly e ad Obi, mezzali con licenza di dare rifornimenti al tandem offensivo Simy-Bonazzoli. (Salernonotizie.it)