Nuova inchiesta su caso Moro, indagato l’ex Br Persichetti

LaPresse INTERNO

L'indagine è coordinata dal pm di Roma Eugenio Albamonte. Nuova indagine sul sequestro e l’omicidio di Aldo Moro.

Persichetti è stato oggetto di perquisizione lo scorso 8 giugno.

L’indagine è coordinata dal pm Eugenio Albamonte

Il corpo dell’ex presidente del Consiglio fu ritrovato il 9 maggio nel portabagagli di una Renault 4 rubata, parcheggiata in via Caetani a Roma.

(LaPresse)

Su altre testate

Il programma Storie italiane nella giornata di oggi ha affrontato il caso di Denise Pipitone con la nuova pista che in questo momento gli inquirenti starebbero vagliando. Si torna a parlare del caso della piccola Denise Pipitone, ovvero la bambina scomparsa da Mazara del Vallo ormai oltre 17 anni fa. (ControCopertina)

“Si è presa una grande responsabilità”, ha commentato Felice Grieco Denise Pipitone "Donna del video? (Il Sussidiario.net)

Mariana poi racconta: “Io con lei ci ho parlato poco, parlava italiano ma con me non ha parlato molto. Non so il nome, dicono che si chiamasse Silvana me da me si faceva chiamare Florina”. (Caffeina Magazine)

Cosa è successo alla piccola Denise Pipitone, scomparsa da Mazara del Vallo, in Sicilia, nel 2004? Denise Pipitone, la storia della scomparsa. Denise Pipitone, di soli quattro anni, scompare il primo settembre 2004 da Mazara del Vallo, in Provincia di Trapani nella parte più a Ovest della Sicilia (Notizie.it )

L’ultima novità sul caso riguarda la comparsa (e la segnalazione) di una nuova testimone di nome Mariana Trotta. Pertanto, il fatto potrebbe essere niente di più che un appeal mediatico basato su notizie prive di riscontro, ma che fanno salire il picco di audience (Money.it)

Nel caso specifico, quali vantaggi presenterebbe la commissione d’inchiesta rispetto al lavoro della magistratura? (Virgilio Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr