Inigo Martinez e lo sputo ad Acerbi dopo il raddoppio dell'Inter: il video

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali Sport SPORT

Il 2-0 dell'Inter, l'esultanza dei nerazzurri per il rigore trasformato da Calhanoglu e la rissa sfiorata tra Francesco Acerbi e Inigo Martinez. A mandare su tutte le furie il difensore interista (poi autore del decisivo 3-3 a tempo scaduto) è stato lo sputo ricevuto dal giocatore del Barcellona. L'arbitro e il Var non hanno preso provvedimenti perché in pochi si sono accorti dello sputo. (Tiscali Sport)

Ne parlano anche altri media

Francesco Acerbi tra i grandi protagonisti di Inter-Barcellona di martedì. (CalcioNapoli24)

“Mi piacerebbe vedere come si comporta il signor Francesco Acerbi. No, arrivano dai telecronisti di Barça One, che altro non è se non la televisione ufficiale del Barcellona, e sono state pronunciate al minuto 92 e 28 secondi della semifinale di ritorno di Champions League tra l’Inter e i catalani, con i blaugrana che ormai si sentivano in tasca la qualificazione alla finale di Monaco di Baviera e forti di questo stavano cominciando a esternare sbuffi di spocchia dopo aver visto l’inferno con gli occhi ed essersi ritrovati in paradiso a tre minuti dal novantesimo. (FC Inter News)

Marciniak vede tutto ma non interviene, se non con un richiamo verbale: spinte e trattenute registrate dallo stadio, il comportamento del difensore nerazzurro indigna Non a caso, il direttore di gara Marcianiak è dovuto intervenire a più riprese per placare gli animi in campo. (CalcioMercato.it)

Inter-Barcellona non finisce mai. Tra questi quello relativo allo sputo che il difensore del Barcellona Inigo Martinez avrebbe indirizzato ad Acerbi durante l'esultanza per il momentaneo 2-0 dell'Inter. (Il Messaggero)

«Mi piacerebbe vedere il Signor Acerbi come si comporta. È diventata virale la cronaca del giornalista spagnolo pro-Barcellona che su AS attacca Acerbi, proprio pochi secondi prima del gol del 3-3 che, al 93esimo, porta il match ai supplementari. (Corriere Tv)

Dopo il gol del 2-0 di Hakan Calhanoglu in Inter-Barcellona, è scoppiata una minirissa tra Francesco Acerbi e Inigo Martinez: al momento non era chiaro il motivo, ma il tutto era riconducibile ad uno sputo che il difensore spagnolo ha rivolto verso l'avversario mentre quest'ultimo esultava. (FC Inter 1908)