Call of Duty Modern Warfare: i dettagli della patch

Per tutti i dettagli della patch in questione vi rimandiamo al post sul portale Reddit, raggiungibile per chi fosse interessato a questo indirizzo.

Dopo mesi e mesi d’attesa, finalmente lo scorso 25 ottobre Infinity Ward ha pubblicato Call of Duty Modern Warfare, che rappresenta a tutti gli effetti il reboot dell’originale titolo uscito nel 2007, per le console di scorsa generazione.

Nel corso delle ultime ore, in particolare, la compagnia Infinity Ward ha pubblicato tutti i dettagli della nuova patch di aggiornamento per Call of Duty Modern Warfare. (Tom's Hardware Italia)

Ne parlano anche altri media

Insomma, Call of Duty: Modern Warfare avrebbe subito delle modifiche più pesanti di quanto le note di rilascio non facciano credere con le patch 1.10 e 1.1. Ad esempio non sono state indicate alcune modifiche alle armi, non sono state notificate delle introduzioni nuove di pacca e mancano dettagli su moltissime altre modifiche, che altererebbero non poco gli equilibri di gioco. (Multiplayer.it)

Un altro acquisto in gioco aggiunto a Call of Duty: Modern Warfare è il Battle Pass, che costa 1.000 punti COD. Tutti gli oggetti dati dai 100 tier del Battle Pass possono essere sbloccati giocando (ci vuole un'ora circa a tier), oppure si può acquistare il Battle Pass. (Multiplayer.it)

odern Warfare è disponibile da settimane e i fan hanno apprezzato quanto realizzato da Infinity Ward e Activision. Nel caso di odern Warfare, però, i fan hanno anche un altro dubbio; le armi sono presenti nel pass gratuito, ma cosa succede se non si riesce a ottenerle o se si inizia a giocare dopo la fine di una stagione? (Tom's Hardware Italia)

In questo caso, vengono in soccorso i gettoni per i punti esperienza doppi, ma anche qui ci sono vari problemi. Per farlo, è necessario ottenere punti esperienza, ma secondo l’utenza l’avanzamento è lento. (Tom's Hardware Italia)

Esistono diversi gettoni che rimangono attivi per un determinato periodo di tempo (da 15 minuti a un'ora). Come ben sanno i giocatori di Call of Duty: Modern Warfare, l'unico modo per ottenere punti esperienza più velocemente (oltre ai weekend dedicati) è quello di ricorrere ai gettoni. (Eurogamer.it)

Ad esempio è stato scoperto da alcuni giocatori che il conto alla rovescia dei gettoni continua la sua corsa anche durante gli aggiornamenti, esaurendosi completamente senza che si possa proprio giocare. (Multiplayer.it)