Inter, Marotta e Ausilio sicuri: “Non vogliono cedere nessuno di questi 3 cardini”

Inter, Marotta e Ausilio sicuri: “Non vogliono cedere nessuno di questi 3 cardini”
fcinter1908 SPORT

Spiega il quotidiano: "Marotta e Ausilio vogliono fare di Barella una colonna della squadra del futuro e non pensano di cedere lui, Lautaro e Bastoni.

Ecco perché, come riporta l'edizione odierna del Corriere dello Sport, la dirigenza nerazzurra avrebbe individuato i tre calciatori chiave che saranno le colonne portanti del nuovo progetto tecnico.

Secondo il Corriere dello Sport, i due dirigenti hanno scelto i tre calciatori cardini del progetto Inter: eccoli. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre fonti

E’ un prolungamento di contratto più che un rinnovo e dobbiamo agire gratificando il percorso dei nostri giocatori. "Non ci penso e sono concentrato sulla Nazionale", ha sottolineato, aggiungendo che "allenare la Nazionale è la cosa più bella". (Eurosport IT)

Da un possibile futuro da capitano a una grande notte di Champions League da vivere come protagonista con la maglia dell'Inter. Da un possibile futuro da capitano a una grande notte di Champions League da vivere come protagonista con la maglia dell'Inter . (fcinter1908)

Un aggiornamento anche sul rinnovo di Lautaro Martinez. Normale che giochiamo contro il Real Madrid, una delle squadre più forti al mondo ma l’obiettivo è fare bene. (Inter-News)

Inter, la trattativa per il rinnovo di Barella sta per entrare nel vivo. Ausilio ha contattato l'agente

Un no convinto, che per l'Inter può valere un jackpot in prospettiva. Lautaro vuole confermare il trend delle sue prestazioni. (TUTTO mercato WEB)

Scrive l'esperto di mercato:. Contratto lungo. (fcinter1908)

Marotta e Ausilio vogliono fare dell'ex Cagliari una colonna della squadra del futuro, e non hanno alcuna intenzione di cederlo Al momento, comunque, si respira fiducia, anche se potrebbe volerci qualche incontro per trovare la quadra. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr