Inter, Marotta e Ausilio sicuri: “Non vogliono cedere nessuno di questi 3 cardini”

fcinter1908 SPORT

Spiega il quotidiano: "Marotta e Ausilio vogliono fare di Barella una colonna della squadra del futuro e non pensano di cedere lui, Lautaro e Bastoni.

Ecco perché, come riporta l'edizione odierna del Corriere dello Sport, la dirigenza nerazzurra avrebbe individuato i tre calciatori chiave che saranno le colonne portanti del nuovo progetto tecnico.

Secondo il Corriere dello Sport, i due dirigenti hanno scelto i tre calciatori cardini del progetto Inter: eccoli. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre fonti

E’ un prolungamento di contratto più che un rinnovo e dobbiamo agire gratificando il percorso dei nostri giocatori. Mancini: "Italiani felici e storia riscritta, che gioia". (Eurosport.it)

Da un possibile futuro da capitano a una grande notte di Champions League da vivere come protagonista con la maglia dell'Inter. Da un possibile futuro da capitano a una grande notte di Champions League da vivere come protagonista con la maglia dell'Inter . (fcinter1908)

Perché le parti concordano che Nicolò meriti un adeguamento, promesso da tempo, rispetto ai 2,5 milioni netti che percepisce adesso. Ecco perché sono giorni caldi per il rinnovo del centrocampista, futuro capitano della Beneamata. (fcinter1908)

Nel pre-partita di Inter-Real Madrid in Champions League, l’amministratore delegato nerazzurro, Beppe Marotta, ha parlato della questione: “E’ un prolungamento di contratto più che un rinnovo e dobbiamo agire gratificando il percorso dei nostri giocatori. (Calcio In Pillole)

Scrive l'esperto di mercato:. Contratto lungo. (fcinter1908)

Le dichiarazioni di Barella a Prime Video prima della partita contro il Real Madrid. "Da quell'Inter-Slavia sono passate tante belle cose, uno scudetto e un Europeo. Io sono felice per la fiducia del club e provo a ricambiare sul campo" (Fcinternews.it)