Scontro tra vettura sulla A29, tre feriti e traffico verso l’aeroporto bloccato

Scontro tra vettura sulla A29, tre feriti e traffico verso l’aeroporto bloccato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
BlogSicilia INTERNO

Traffico paralizzato in direzione dell’aeroporto di Palermo Falcone Borsellino. A causa di un tamponamento tra diverse vetture si sono create lunghissime code. La Palermo Mazara del Vallo è bloccata e gli automobilisti vengono dirottati sulla statale. Il bilancio è di 3 feriti. Uno molto grave estratto dai vigili del fuoco e affidato ai sanitari del 118 che lo stanno trasportando in ospedale in codice rosso e altri due automobilisti in codice giallo. (BlogSicilia)

Su altre fonti

Sono state istituite deviazioni in loco. A causa di un tamponamento che ha coinvolto tre veicoli, è al momento chiusa al traffico la A29 Racc “Diramazione per Punta Raisi”, al km 3 ed in direzione aeroporto “Falcone e Borsellino”. (GrandangoloAgrigento)

Sono state istituite deviazioni sul posto, dove sono presenti le squadre Anas e le Forze dell’Ordine per la gestione dell’evento in piena sicurezza e per consentire il ripristino della regolare viabilità. (Giornale di Sicilia)

Il sinistro ha visto coinvolti tre veicoli ed il tratto è rimasto chiuso durante le operazioni di soccorso causando un notevole traffico in tutta l’area nei pressi dell’aeroporto “Falcone Borsellino” di Palermo (castelvetranoselinunte.it)

Incidente in A1, scontro tra quattro auto: feriti e traffico paralizzato

Scene surreali oggi sull’autostrada A29, direzione aeroporto Falcone Borsellino di Palermo. Un grave tamponamento tra più auto ha mandato in tilt il traffico, con automobilisti costretti a uscire dai veicoli, persone in cammino con le valigie pur di non perdere il volo, e persino auto in retromarcia o contromano. (TP24.it)

Si terranno giovedì 8 maggio, alle ore 10.30, nella cattedrale di Santa Maria Maggiore a Frosinone, i funerali di Fernando Marocco, il 78enne scomparso sabato 3 maggio in seguito ad un tragico incidente stradale sulla Monti Lepini a Patrica. (Frosinone News)

Incidente sulla A1 Milano-Napoli, tra Ferentino e Anagni, in direzione di Roma. Il sinistro è avvenuto al km 606.4 ed ha visto il coinvolgimento di quattro autovetture. (Frosinone News)