Il Bologna è sciupone, Montipò para tutto e salva il Verona: finisce 0-0
Il pari rende piacevole soprattutto la classifica del Verona. I veneti agganciano il gruppone a 7 punti, il Bologna è due gradini sotto, vista l’incapacità di concretizzare un secondo tempo di ottime trame. Nel primo però meglio i padroni di casa e allora lo 0-0 non fa torto a nessuno. Quello di Motta sembra più un tridente: Karlsson e Ndoye sono altissimi, in linea con Zirkzee. L’Hellas cerca subito la profondità con i lanci dei difensori e palleggia meglio dei rossoblù che scontano ritardi importanti a centrocampo. (La Gazzetta dello Sport)
La notizia riportata su altri media
Bonazzoli si ritrova una palla in area sul destro e va al tiro, ma la difesa rossoblù salva in corner. La prima chance arriva al 14′ ed è per i gialloblù. (SardiniaPost)
Bologna, a Verona non si va oltre lo 0-0. Zirkzee si illumina di tacco (TUTTO mercato WEB)
Come di consueto, andiamo a dare un’occhiata alle pagelle della banda di mister Baroni. Il Verona smuove la classifica. Bene Hien e, soprattutto nel primo tempo, Folorunsho e Bonazzoli (Calcio Hellas)
La 4ª giornata di Serie A, caratterizzata da partite spettacolari tra cui lo scoppiettante derby di Milano tra Inter e Milan, si è conclusa lunedì sera con Verona-Bologna. Una partita equilibrata, chiusa e a tratti spigolosa, che ha visto entrambi i portieri impegnarsi in svariati interventi decisivi per mantenere il risultato fermo sullo 0 a 0. (Pazzi di fanta)
Le probabili formazioni di Serie A: nel Toro torna Radonjic, dubbio Orsolini per Motta Le formazioni ufficiali di Verona-Bologna: Zirkzee confermato, Bonazzoli c'è (Diretta)
La gara è stata contraddistinta da un grande equilibrio che ha retto per tutto l'arco dei 90 minuti. Folorunsho segna dagli sviluppi di calcio d'angolo, ma ka rete viene annullata a causa della posizione di fuorigioco di Bonazzoli, influente nell'azione. (ForzaRoma.info)