Voto, lo spettro dell'ingovernabilità. Le ipotesi delle segreterie dei partiti comaschi

Espansione TV INTERNO

Voto, lo spettro dell’ingovernabilità. Le ipotesi delle segreterie dei partiti comaschi Anna Campaniello 16 febbraio 2018 - 18:29 Lo spettro dell’ingovernabilità aleggia sul dopo elezioni del prossimo 4 marzo. Lo scenario che appare più probabile è quello di un Paese frammentato che difficilmente… (Espansione TV)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In Calabria PD al 28.2%, M5s al 28.6% e CDX al 34.1% e LeU al 5.1% (LaC news24)

Sondaggi politici elettorali Emg/Tg La7 e Ixè: nessuna maggioranza, il Centrodestra nella migliore delle ipotesi resta sotto i 300 seggi. Nessun vincitore nelle Elezioni Politiche ? (Centro Meteo Italiano)

Inizia la corsa alle prossime elezioni politiche in programma il 4 marzo (SavonaNews.it)

Secondo un recente sondaggio, la maggioranza dei giovani darà il proprio voto al Movimento 5 Stelle, ritenendo fondamentale il tema del lavoro. (Libero Pensiero)

Nel sondaggio del Cise le intenzioni di voto delle regioni italiane, mostrano come da nord a sud cambi prospettiva all'esito di queste elezioni (Formiche.net)

Ultimi sondaggi prima del blocco, danno il centrodestra, trainato da Forza Italia, ad un passo dalla possibile vittoria, ma che comunque non riesce ad arrivare in vetta. Fermo il M5S che rimane il primo… (TeleAmbiente TV)