Una nuova bellezza «che non ha confini, ma solo orizzonti»

Una nuova bellezza «che non ha confini, ma solo orizzonti»
Vanity Fair Italia CULTURA E SPETTACOLO

Con il volto e le parole di Miriam Leone in copertina, Vanity Fair dedica il suo nuovo numero all’ideale estetico più alto e alle rivoluzioni che stanno cambiando il mondo del beauty.

«La bellezza però oggi non può più avere gabbie ma panorami capaci di aiutarci a capire chi siamo e come possiamo migliorarci»

Il volto e le parole di Miriam Leone sono i protagonisti di un numero speciale di Vanity Fair dedicato alla nuova bellezza, in edicola da domani 13 ottobre. (Vanity Fair Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

A prescindere dal bastone, quindi, Sua Maestà sembra in grande forma. La regina Elisabetta ha fatto il suo esordio in pubblico con il suo «walking stick», in occasione del centenario della Royal British Legion a Westminster Abbey. (Vanity Fair Italia)

LEGGI ANCHE. Ma quindi Kate in versione Goldfinger non è altro che un’influencer? Non c’è certo da stupirsi se Kate Middleton, qualche giorno fa, abbia rubato completamente la scena sul red carpet della prima di No Time to Die. (Vanity Fair Italia)

Indifesa, così la pandemia ha colpito le bambine

Ma secondo i tabloid inglesi, la regina starebbe coprendo le spese legali del principe, nonostante una crescente preoccupazione a corte. Scandalo Epstein: le accuse contro il principe Andrea. Leggi anche: Il Segreto, anticipazioni 8 marzo: a Puente Viejo esplode l’epidemia! (SoloDonna)

L’America Latina è l’unico Paese al mondo dove le gravidanze di bambine con età inferiore ai 14 anni non diminuiscono». Lo rivela la decima edizione del Dossier indifesa di Terre des Hommes, tra le più ampie fotografie sulla condizione delle bambine e delle ragazze nel mondo. (Vanity Fair Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr