Decoder, canali e abbonamenti: ecco come seguiremo la serie A

QUOTIDIANO NAZIONALE SPORT

"La diversificazione delle partnership rappresenta un importante asset strategico per la crescita del nostro business" afferma il ceo di Dazn Italia, Stefano Azzi

Sul canale sarà possibile vedere anche una playlist di programmi di approfondimento, contenuti originali Dazn e molto altro, via satellite o digitale terreste.

Dazn offrirà ai propri clienti che sono anche abbonati Sky l’opzione per vedere una selezione di eventi dell’offerta Dazn anche attraverso il canale Zona Dazn (dall’88) sul canale 214 Sky. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ne parlano anche altre testate

Per l’ennesima volta cambia la fruizione delle partite del campionato di Serie A. Ancora una volta, per l’ennesima volta, lo scenario televisivo legato alla trasmissione del campionato viene completamente stravolto. (Sportitalia.it)

In estrema sintesi il nuovo accordo dice che TIM rinuncia all’esclusività, quindi DAZN può tornare a trasmettere anche su Sky. Chiaramente l’utente dovrà essere abbonato sia a Sky che a DAZN e, per vedere Zona DAZN, dovrà pagare una piccola aggiunta mensile. (Libero Tecnologia)

Dopo il nuovo accordo siglato recentemente tra DAZN e TIM, Sky e DAZN hanno annunciato di aver firmato un contratto che prevede l'approdo dell'app di DAZN su Sky Q dall'8 agosto 2022 nonché la possibilità per gli abbonati di Sky di aderire ad un'offerta DAZN che consente di vedere sul decoder il canale "ZONA DAZN", che trasmetterà le 7 partite di Seria A TIM in esclusiva, oltre ad una selezione di eventi sul canale 214. (SmartWorld)

Con questo accordo, gli abbonati Sky Q – via satellite o via internet – che sono anche clienti DAZN, potranno accedere all’offerta DAZN direttamente dalla sezione App o con il controllo vocale, tramite il comando “Apri DAZN”, comodamente in unico posto e con un unico dispositivo, senza dover cambiare telecomando”. (Lazio News 24)

DAZN su Sky Q: come attivare l’offerta. Se sei già un cliente DAZN potrai accedere all’offerta direttamente dalla sezione App del decoder Sky Q o con il controllo vocale tramite il comando “Apri DAZN“. (Punto Informatico)

Per vedere il canale Zona Dazn i clienti Dazn dovranno aderire ad una specifica offerta commerciale disponibile all’interno della sezione My Account di dazn.com. (MonzaToday)