Samsung conferma la data del 20 ottobre per il Galaxy Unpacked: cosa dobbiamo attenderci?

Samsung conferma la data del 20 ottobre per il Galaxy Unpacked: cosa dobbiamo attenderci?
Android Italy SCIENZA E TECNOLOGIA

Alcuni hanno già pensato di che cosa potrebbero parlare, altri, invece, si sono limitati semplicemente ad attendere come stanno facendo già in molti.

Potrebbe essere un device oppure un semplice aggiornamento software; insomma, è davvero difficile capire di che cosa potrebbe trattarsi.

Gli scienziati sempre più dubbiosi sull’inizio dell’universo. Infine, nel comunicato ufficiale di Samsung, leggiamo – per quanto riguarda il nuovo evento – che: “Unisciti a Galaxy Unpacked Part 2 il 20 ottobre per vedere come Samsung sta aprendo nuove esperienze per l’espressione di sé attraverso la tecnologia

I possibili candidati sono, per esempio, il Galaxy S21 FE per via del successo che ha riscontrato lo scorso anno. (Android Italy)

Ne parlano anche altre testate

L’azienda sudcoreana ha appena ufficializzato per il 20 ottobre il suo nuovo evento Galaxy Unpacked Part 2. Tuttavia, guardando l’immagine dell’invito, sembra davvero difficile immaginare che il gigante di Seul sfrutti questo appuntamento per rilasciare nuovi dispositivi. (Tech4Dummies)

Samsung Galaxy Tab A7 è perfetto per te, che cerchi un tablet potente, di un brand noto e sicuro, che non costi un patrimonio. Samsung Galaxy Tab A7: a questo prezzo è un autentico affare. Il perfetto compagno per studiare e lavorare. (Telefonino.net)

Se è vero, sarà interessante vedere come si comporterà il dispositivo il prossimo anno, dato che tutti gli occhi saranno puntati sulla serie di punta dei Samsung Galaxy S22, anch’essi previsti ad inizio 2022. (OptiMagazine)

Samsung W22 5G ufficiale: versione lussuosa di Galaxy Z Fold 3

Storicamente i flagship di casa Samsung hanno sempre attirato tutta l'attenzione del mondo tech, e per i Galaxy S22 non si farà eccezione. I render mostrano anche l'aspetto anteriore, dove troveremo un display con bordi laterali curvi e un foro centrale per ospitare la singola fotocamera anteriore. (Androidworld)

Ottieni il 10% di sconto sullo shop di Samsung. Potrebbe interessarti anche: Tre nomi importanti confermano che Samsung Galaxy S21 FE arriverà molto presto 10% di sconto con Flash Weekend di Samsung. Con il Flash Weekend di Samsung, infatti, da oggi, 15 ottobre, e fino al 18 ottobre alle ore 23:59, avete l’opportunità di ottenere il 10% di sconto se applicherete il seguente codice coupon in fase di acquisto: “SAMSUNGFLASH”. (TuttoAndroid.net)

Le principali novità sono nei materiali impiegati per la costruzione. Ci sono anche alcune personalizzazioni software - sul display esterno viene mostrato un orologio analogico animato a tre quadranti con tourbillon e complicazioni a vista, mentre nel pannello pieghevole interno c'è un paio di ali, sempre animato, più elegante e sofisticato delle classiche ali di farfalla tipiche della gamma (HDblog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr