Roma, Paredes ha rinnovato fino al 2026. Il ritorno al Boca Juniors può attendere

Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Roma procede con la sua politica di rinnovi contrattuali e, dopo aver fatto sottoscrivere un lungo prolungamento a Niccolò Pisilli, è arrivato il momento di Leandro Paredes. Il centrocampista argentino era in scadenza di contratto al 30 giugno 2025 e oggi ha messo nero su bianco un nuovo accordo con scadenza al 30 giugno 2026.IL BOCA SI ALLONTANA - L'ex-Juventus è tornato centralissimo nel progetto tecnico giallorosso da quando Claudio Ranieri si è seduto in panchina. (Calciomercato.com)
Ne parlano anche altri giornali
Paredes ha rimandato il ritorno a casa. Dietro il rinnovo con la Roma c'è la mano forte di Ranieri (TUTTO mercato WEB)
Paredes, che ha fatto ritorno alla Roma nell’estate del 2023, ha siglato un accordo valido fino al 30 giugno 2026. (Siamo la Roma)
Paredes rimanda il ritorno in Argentina: rinnova con la Roma, ma ha una clausola pro Boca (TUTTO mercato WEB)

Foto Romanews.eu (RomaNews)
Prima Pisilli, poi Paredes. Svilar può essere il prossimo ma la Roma lavora anche al rinnovo di Dybala (TUTTO mercato WEB)
Il futuro di Antonio Conte è argomento tabù a Napoli, in un momento delicatissimo della stagione. La formazione partenopea è in lotta con Inter e Atalanta per lo Scudetto e in questo momento la priorità di tutta la società e della squadra è diretta verso i risultati di campo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)