Nuova Dacia Duster 2021: foto spia del restyling e nuovi fari in vista

Motori News ECONOMIA

Riportiamo di seguito il link alle immagini:. SPIA DELLA NUOVA DACIA DUSTER 2021 DEL SITO AUTOFACIL. Ormai della nuova Dacia Duster restyling 2021 si sa praticamente quasi tutto.

In attesa della presentazione ufficiale, fissata per il prossimo 22 giugno, giungono in redazione nuove immagini della Dacia Duster restyling immortalate in un’atmosfera serale.

La nuova Duster rimarrà dunque uno tra i modelli più economici sul mercato

Le vendite della nuova Dacia Duster partiranno da settembre-ottobre. (Motori News)

Ne parlano anche altre fonti

Fedele alla filosofia dei modelli Dacia, Spring è economica all'acquisto, ma anche in fase di utilizzo: grazie alla batteria da 27,4 kW di capacità la motorizzazione 100% elettrica consente un'autonomia fino a 305 km nel ciclo urbano, più che sufficienti per coprire gli spostamenti tipici all’interno delle grandi città. (Il Sole 24 ORE)

May approva la Sandero. Insomma, la Sandero vince in generale, ma la Orbea vince per il valore: secondo May, infatti, se guidi una Dacia Sandero nessuno vorrà parlarti, mentre guidare una Orbea potrebbe farti apprezzare dalla comunità ciclistica, e quindi potrebbe portare a nuove amicizie (Quotidiano Motori)

Dalla clip video, per luminosità dei fari anteriori, non è da escludere un potenziamento dell'offerta, con una soluzione di fari full led oltre la semplice soluzione delle luci diurne Con Dacia Spring grande novità della prima metà del 2021, per il marchio del gruppo Renault c'è ancora molto in cantiere da svelare. (Auto.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr