Atalanta, il Tottenham non vuole solo Gollini: Paratici punta anche Romero

Atalanta, il Tottenham non vuole solo Gollini: Paratici punta anche Romero
Più informazioni:
TUTTO mercato WEB SPORT

A riportarlo è Football.London

Atalanta, il Tottenham non vuole solo Gollini: Paratici punta anche Romero. vedi letture. Il Tottenham che Fabio Paratici sta costruendo in vista della prossima stagione, oltre che puntare su Gollini, da giorni obiettivo caldissimo per la porta, potrebbe provare a pescare un altro giocatore dall'Atalanta di Gasperini.

I nerazzurri possono riscattarlo per 16 milioni in qualsiasi momento e questo potrebbe favorire una eventuale trattativa in uscita anche se, dopo la vittoria della Copa America, la Dea vorrebbe confermarlo anche in vista della prossima stagione. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Un colpo sponsorizzato naturalmente dal nuovo ds Paratici, che aveva prelevato il ragazzo già alla Juventus dal Genoa Calciomercato Atalanta: Tottenham su Romero e Gollini. Che Gollini fosse in partenza non è di certo una sorpresa: dopo l'arrivo di Juan Musso infatti era evidente aspettarsi la cessione dell'ex portiere dell'Aston Villa. (Fantacalcio ®)

Ieri a Sky il diesse del Bologna Riccardo Bigon ha ammesso esplicitamente che su Tomiyasu c'erano tre club di Serie A, ma una volta che si è mossa la Premier League non c'è stato modo di competere per la Serie A. (Tuttobolognaweb)

A confermare l’indicazione, che circola da diversi giorni, è stato domenica il ‘Corriere di Bergamo’, secondo cui a questo punto mancherebbe solo il definitivo via libera dell’Atalanta prima del ritorno di Gollini in Inghilterra (giocò già nell’Aston Villa) L’Atalanta si è già assicurata Juan Musso per la prossima stagione, il che vuol dire che nella rosa degli orobici c’è almeno un portiere di troppo. (Virgilio Sport)

Atalanta, l'offerta del Tottenham per Gollini

Si discute delle modalità di riscatto che molto probabilmente verteranno su un obbligo al verificarsi di determinate condizioni, vicine ad un valutazione tra i 15 e i 20 milioni di euro E sull'estremo difensore di Poggio Renatico è sempre forte il pressing del Tottenham, che però lavora sempre ad una operazione in prestito. (Tuttosport)

Perché nelle ultime ore il Tottenham — nella persona del capo dell’area tecnica, l’italiano Fabio Paratici — ha fatto passi in avanti per il portiere nerazzurro. Non solo, i friulani seguono con interesse Sutalo e Lammers, anche se sono operazioni che rischiano di allungarsi fino a fine agosto (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Commenta per primo Pierluigi Gollini è sempre più lontano dall'Atalanta. I nerazzurri hanno avviato i contatti con il Tottenham, che come racconta Tuttosport sta lavorando su un prestito con obbligo di riscatto a 15/20 milioni di euro (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr