Inter, Brozovic non ha recuperato: il croato sarà assente con il Parma

Inter, Brozovic non ha recuperato: il croato sarà assente con il Parma
Sport Fanpage Sport Fanpage (Sport)

In Germania all'inizio abbiamo visto un calo dell'intensità e ce lo aspettavamo, ma per noi ogni partita è importante".

Dopo aver saltato il match con la Sampdoria e quello con il Sassuolo, Marcelo Brozovic non ci sarà neanche per la sfida del ‘Tardini' di Parma

Ne parlano anche altri giornali

Ma i rapporti tra Antonio Conte e Marina Granovskaia, molto più che un braccio destro di Roman Abramovich, sono tesi ed ecco perché non va trascurata l’alternativa Junior Firpo. Antonio Conte ha messo al primo posto, nella lista dei desideri, Emerson Palmieri del Chelsea (Inter-News)

Serve molto meno Brozovic, che tiene troppo palla e che non ha mai completato la sua maturazione di leader. Meglio due interni da combattimento, come Barella e Tonali, di cui uno (Tonali) portato alla verticalizzazione lesta e al lancio lungo per gli esterni. (Fcinternews.it)

Sulla fascia sinistra Young dovrebbe costringere alla panchina BIraghi. La notizia era nell'aria e pochi istanti fa è arrivata la conferma. (Fantacalcio ®)

Non ci sarà neanche Brozovic che fino ad ieri non si è allenato in gruppo quindi non dovrebbe essere a disposizione per la partita contro i ducali. Tornerà a giocare dal primo minuto Barella che aveva riposato nella gara con il Sassuolo (fcinter1908)

Non è un caso che Mancini abbia rialzato la Nazionale puntando tutto sul centrocampo e su profili del genere: Barella, Tonali, Pellegrini, Castrovilli… Dovrebbero farlo anche Juve e Inter che hanno nel centrocampo il loro punto debole”. (fcinter1908)

In mediana, quindi, i milanesi doverebbero scendere in campo con Gagliardini (preferito a Borja Valero) e Barella, mentre Eriksen continuerà a sostegno delle due punte, Lautaro e Lukaku. Come riportato da ‘Sky Sport’, infatti, sarà fuori dalla lista dei convocati Marcelo Brozovic, che non ha ancora recuperato dal risentimento al muscolo tibiale posteriore della gamba sinistra. (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr