Belen, paura per la neo mamma: “Mi sento male”

La showgirl si trova a Roma, ha cominciato da pochi giorni le riprese dello show su Canale 5, proprio a 10 giorni dalla nascita della sua Luna Marì.

Purtroppo la showgirl ha dovuto fermarsi dinanzi al mancamento avuto in studio durante le riprese.

Ha anche dichiarato di averci provato con tutte le sue forze, ma non è riuscita registrare il programma in maniera fluida.

Il ritorno a lavoro della showgirl ha fatto parlare nelle settimane scorse, a circa una settimana dal parto, la conduttrice argentina è tornata a lavoro sul suo programma di punta

Belen, ha avuto un mancamento improvviso durante le registrazioni del suo programma televisivo “Tu si que vales”. (Ck12 Giornale)

La notizia riportata su altre testate

Così la tua area personale sarà sempre più ricca di contenuti in linea con i tuoi interessi Per avere contenuti personalizzati, dai il tuo ok alla lettura dei dati di navigazione. (Corriere della Sera)

Andiamo quindi a vedere le parole della Rodriguez dopo le registrazioni di ‘Tu si que Vales‘ Grande paura per Belen Rodriguez, che sui suoi profili social ha rivelato dei problemi di salute avuti durante le registrazioni di ‘Tu si que Vales‘. (Inews24)

Ma l'argentina, attraverso delle storie Instagram, ha annunciato di aver avuto un malore e di aver dovuto fare tre flebo causa disidratazione facendo vedere anche il cerotto: "Non sono riuscita a registrare la puntata, speriamo domani di riuscire a fare qualcosa. (Tuttosport)

ondividi Tweet. Belen Rodriguez ha partorito da pochi giorni, il 12 luglio scorso, la sua bambina, la bellissima Luna Marie che ha avuto dal compagno Antonino Spinalbanese. Non sono riuscita a registrare la puntata, speriamo domani di riuscire a fare Tu si que vales … Intanto mi guardo la cucciola e tutto mi passa” (Baritalia News)

Momenti di paura per Belen Rodriguez. "Ho fatto tre flebo", ha detto nelle storie su Instagram mentre cercava di tranquillizzare i fan. (Yahoo Notizie)

Sotto la foto, la showgirl, ha aggiunto una didascalia, che recita: ” Lo sguardo dell’ansia dell’uomo prima del parto”. A pochissimi giorni, dalla nascita della sua secondogenita, Luna Mari’, Belen Rodriguez, dopo aver postato delle tenere immagini della neonata, ha pubblicato, un curioso scatto di Antonino Spinalbese, il suo compagno. (Formatonews)