Ciaschini: "Non sarà facile ripetersi, ma il Milan deve provare a rivincere lo Scudetto"

Ciaschini: Non sarà facile ripetersi, ma il Milan deve provare a rivincere lo Scudetto
Milan News SPORT

La Juventus, che aveva deluso, tornerà a lottare insieme all’Inter.

Parliamo di un club che può giocare solo per i vertici.

MilanNews.it. foto di www.imagephotoagency.it. Intervistato da Tuttosport, Giorgio Ciaschini, storico vice di Carlo Ancelotti, ha parlato così del Milan e delle possibilità che ha la squadra di Pioli di rivincere lo scudetto: "Il Milan dovrà lottare per riuscirci.

Può essere la Roma, ma anche il Napoli, che sulla carta ora si è indebolito, ma il mercato non è finito"

Le avversarie si stanno tutte rinforzando, quindi non sarà facile. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri media

E alla fine è arrivato il lieto fine. "Quando siamo tornati in hotel dopo il primo giorno al Milan, Charles ha voluto che tornassimo nella sua camera e ha voluto abbracciarci entrambi" Quando Charles ha sentito che il Milan lo voleva al 100%, le cose sono cambiate". (TUTTO mercato WEB)

Dopo le visite mediche e l'ufficialità Charles De Ketelaere , nella giornata di oggi, si è finalmente calato nell'ambiente Milan a tutti gli effetti. De Ketelaere, dalla sinistra, ha messo un cross teso all'indirizzo di Matteo Gabbia che, da attaccante navigato, ha messo la palla in porta con un bel sinistro al volo (Pianeta Milan)

Solo che il Leeds offriva 40 milioni e il Milan aveva un limite. MilanNews.it. foto di Antonio Vitiello. Su Charles De Ketelaere, oltre al Milan, c'era anche il forte interesse del Leeds che aveva presentato un'offerta da 40 milioni. (Milan News)

Gli agenti di De Ketelaere raccontano: "Charles voleva il Milan. Trattativa difficile, dopo l'incontro in Belgio i due club non hanno più voluto parlarsi"

"Spero di aiutare il Milan a tornare ai grandi successi di un tempo. Dopo le primissime parole espresse tramite i social, il nuovo giocatore del Milan, Charles De Ketelaere si presenta ai suoi nuovi tifosi anche tramite i canali ufficiali del club. (Fcinternews.it)

La prima di De Keteleaere a Milanello è stata un concentrato di emozioni positive. Domenica contro il Vicenza sono previsti i suoi primi minuti con la nuova maglia numero 90. (Yahoo Eurosport IT)

MilanNews.it. foto di Antonio Vitiello. Tom De Mul e Yama Sharifi, agenti di Charles De Ketelaere, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Het Laatste Nieuws sul loro assistito e sul trasferimento al Milan. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr