Milano, Sala: «Preoccupato per gli episodi della movida selvaggia»

Milano, Sala: «Preoccupato per gli episodi della movida selvaggia»
Corriere TV INTERNO

"Le polemiche sono polemiche dovute.

Rimane il fatto che il traffico era molto e troppo significativo in queste ultime settimane e che con la fine delle scuole portiamo meno disagio", ha replicato Sala alle critiche del centrodestra per la riattivazione della Ztl e della sosta a pagamento a Milano

Così il sindaco di Milano, Giuseppe Sala commentando la movida selvaggia che si sta verificando in alcune zone della città. (Corriere TV)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il commento spontaneo è “chissenefrega” e forse questo avranno pensato al tavolo del centrodestra, tanto più che Rotondi già cinque anni fa aveva sostenuto Sala, dopo che Parisi – a questo punto saggiamente – ne aveva rifiutato l’apparentamento. (Il Sussidiario.net)

I lavori della realizzazione della nuova linea della metropolitana 4 di Milano, «per quanto riguarda il tratto fino a Forlanini, di fatto sono completati. Farla funzionare per il gusto di farla funzionare credo che sia fare un danno alla cittadinanza (leggo.it)

in foto: I lavori alla M4 in via Santa Sofia. "Per quanto riguarda il tratto fino a Forlanini, i lavori per la metropolitana M4 di Milano sono di fatto completati". Per questo motivo, "farla funzionare per il gusto di farla funzionare credo che sia fare un danno alla cittadinanza. (Fanpage.it)

Il viaggio inaugurale della metro M4 sarà entro luglio

Così il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, ha commentato la maxi rissa con lancio di bottiglie che si è verificata alle Colonne di San Lorenzo nella serata di sabato 5 giugno. È chiaro che sono situazioni che stanno succedendo un po' in tutta Italia, ma questa riapertura sta portando a escalation che appunto ci preoccupano". (MilanoToday.it)

Detto ciò ci tengo molto e credo che entro luglio faremo un viaggio di prova per far vedere come è la metropolitana Farla funzionare per il gusto di farla funzionare credo che sia fare un danno alla cittadinanza. (MilanoToday.it)

«Mi pare che ci sia un largo consenso su questo e mi aspetto che ci sia anche qualche azione decisa da parte dei sindaci. Così il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, ha commentato quanto accaduto alla sindaca di Crema, Stefania Bonaldi, che ha ricevuto un avviso di garanzia perché un bambino all'asilo si è chiuso due dita nei cardini di una porta taglia fuoco. (Corriere TV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr