Fiorentina, avanti con Pradè: ha prolungato fino al 2022

Tuttosport SPORT

Non c'è stato l'annuncio ufficiale, ma una comunicazione informale dell'ufficio stampa toscana che ha reso noto, di fatto, l'estensione del contratto di Pradè: il nuovo accordo con la società guidata da Rocco Commisso, quindi, scadrà il 30 giugno 2022

aniele Pradè ha prolungato il suo contratto con la Fiorentina per un'altra stagione.

(Tuttosport)

Ne parlano anche altre testate

Penso che una squadra debba sempre ricercare il fatto di creare tanto e concedere poco ai propri avversari. LEGGI ANCHE, MONTELLA: “ITALIANO HA MERITATO LA FIORENTINA (Labaro Viola)

Tra i suoi assistiti osservati dai viola vi sono Jorge Carrascal del River Plate, Giulio Maggiore dello Spezia e Davide Zappacosta del Chelsea. Secondo quanto appreso da calciomercato.com , l'incontro odierno sarebbe volto ad un aggiornamento tra le parti, per poi ritrovarsi dopo il ritiro di Moena e dare il via alle vere trattative. (Calciomercato.com)

In Viale Manfredo Fanti il rinnovo del dirigente romano era considerato solo una formalità e secondo quanto filtra dalla Fiorentina, qualche giorno fa ha già apposto la firma sul nuovo contratto. (TUTTO mercato WEB)

Con Italiano, invece, la Fiorentina si è presa molto più calma e il tecnico viola valuterà tutti i giocatori presenti nella rosa attuale. Discorso opposto per Lirola: lo spagnolo poteva rimanere a Firenze con Gattuso, che stava provando a convincerlo, mentre con il tecnico siciliano sarà sicuramente ceduto (fiorentinanews.com)

Vincenzo Italiano è stato presentato dalla Fiorentina in conferenza stampa: ecco le sue dichiarazioni durante la presentazione. Vincenzo Italiano è stato presentato oggi dalla Fiorentina. FIORENTINA – «Quando ti chiama un club come la Fiorentina, ci deve essere sicuramente grande orgoglio per chiunque. (Calcio News 24)

Il Novara negli ultimi 10 anni ha disputato anche un campionato di Serie A e avuto in rosa Bruno Fernandez, adesso stella Manchester United. La squadra rossoblù è l’unica delle 51 squadre di Serie C che hanno consegnato la domanda d’iscrizione incompleta di fideiussione, elemento fondamentale per l’iscrizione in terza serie (Calcio In Pillole)