Fiorentina, avanti con Pradè: ha prolungato fino al 2022

Tuttosport SPORT

Non c'è stato l'annuncio ufficiale, ma una comunicazione informale dell'ufficio stampa toscana che ha reso noto, di fatto, l'estensione del contratto di Pradè: il nuovo accordo con la società guidata da Rocco Commisso, quindi, scadrà il 30 giugno 2022

aniele Pradè ha prolungato il suo contratto con la Fiorentina per un'altra stagione.

(Tuttosport)

Ne parlano anche altre testate

Penso che una squadra debba sempre ricercare il fatto di creare tanto e concedere poco ai propri avversari. LEGGI ANCHE, MONTELLA: “ITALIANO HA MERITATO LA FIORENTINA (Labaro Viola)

1 Summit di mercato in casa Fiorentina : verso l'ora di pranzo, infatti, al centro sportivo Davide Astori è arrivato il procuratore Alessandro Lucci , per parlare con il ds Daniele Pradè . Tra i suoi assistiti osservati dai viola vi sono Jorge Carrascal del River Plate, Giulio Maggiore dello Spezia e Davide Zappacosta del Chelsea. (Calciomercato.com)

In Viale Manfredo Fanti il rinnovo del dirigente romano era considerato solo una formalità e secondo quanto filtra dalla Fiorentina, qualche giorno fa ha già apposto la firma sul nuovo contratto. (TUTTO mercato WEB)

Con Italiano, invece, la Fiorentina si è presa molto più calma e il tecnico viola valuterà tutti i giocatori presenti nella rosa attuale. Discorso opposto per Lirola: lo spagnolo poteva rimanere a Firenze con Gattuso, che stava provando a convincerlo, mentre con il tecnico siciliano sarà sicuramente ceduto (fiorentinanews.com)

Questa Fiorentina è già una squadra di livello, che si può migliorare, ma in ritiro, voglio valutare tutti i giocatori che abbiamo a disposizione Vincenzo Italiano è stato presentato dalla Fiorentina in conferenza stampa: ecco le sue dichiarazioni durante la presentazione. (Calcio News 24)

La Serie C 2021/2022 continua a prendere forma tra possibili ripescaggi e ricorsi bocciati. Girone B. Rischia di ripartire dal campionato Eccellenza il Carpi che è stato escluso dal campionato di Serie C per problemi di pagamenti dei contributi Inps. (Calcio In Pillole)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr