CorSera - Il Milan posa gli occhi su Junior Firpo

CorSera - Il Milan posa gli occhi su Junior Firpo
Milan News SPORT

Anche il Corriere della Sera conferma: il Milan - scrive il quotidiano - posa gli occhi su Junior Firpo del Barcellona.

Il giovane esterno, dunque, è uno degli obiettivi di mercato del club rossonero, a caccia di un rinforzo per le corsie laterali.

O meglio, di un vice Theo Hernandez che possa dare il cambio al francese

(Milan News)

La notizia riportata su altre testate

Costa solo 25 milioni. Nella video news le ultime (Pianeta Milan)

I contatti possono prendere quota e la trattativa concretizzarsi magari inserendo nell'affare il versatile difensore Junior Firpo. Estate che si preannuncia rovente, mister Pioli rischia di perdere una pedina importante per la retroguardia (Fantacalcio ®)

Paolo Maldini e Frederic Massara continuano a lavorare su questa pista, ma attenzione alla concorrenza Junior Firpo è un'idea rossonera come Vice Theo Hernandez. (Pianeta Milan)

Raiola vuole portare Romagnoli al Barcellona: l’incasso reale del Milan e il possibile incastro con Junior Firpo

A riportarlo è il quotidiano spagnolo Sport. Nelle ultime ore viene accostato con forza al Milan il terzino blaugrana Junior Firpo. (MilanLive.it)

"Si rivede Junior Firpo", titola questa mattina il quotidiano Tuttosport parlando del mercato rossonero. Stavolta ci sono molte più possibilità: il giovane esterno, infatti, non ha ricevuto da Koeman le rassicurazioni tecniche che vorrebbe per rimanere, ed è proprio su questo aspetto che gli uomini di mercato di via Aldo Rossi contano di muovere i loro passi (Milan News)

Troppi secondo il Milan che è altresì ben disposto ad ascoltare eventuali offerte per il centrale di Anzio. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr