CorSera - Il Milan posa gli occhi su Junior Firpo

Milan News SPORT

Anche il Corriere della Sera conferma: il Milan - scrive il quotidiano - posa gli occhi su Junior Firpo del Barcellona.

Il giovane esterno, dunque, è uno degli obiettivi di mercato del club rossonero, a caccia di un rinforzo per le corsie laterali.

O meglio, di un vice Theo Hernandez che possa dare il cambio al francese

(Milan News)

La notizia riportata su altre testate

Si tratta di capire l'eventuale convivenza con Theo Hernandez: lì il Milan ha uno dei migliori giocatori in circolazione. Mauro Pederzoli, direttore sportivo del Parma, ha parlato dell'interesse del Milan per Junior Firpo. (Pianeta Milan)

Il quotidiano spagnolo spiega che il 24enne di Santo Domingo è in cima alla lista del club londinese per quanto riguarda il ruolo di terzino sinistro Nelle ultime ore viene accostato con forza al Milan il terzino blaugrana Junior Firpo. (MilanLive.it)

Costa circa 12 milioni. Il Milan ha messo nel mirino Amine Harit, talento marocchino classe 1997 dello Schalke 04, per il prossimo calciomercato. (Pianeta Milan)

Junior Firpo è un'idea rossonera come Vice Theo Hernandez. Attenzione, però, alla concorrenza inglese. Dopo esser stato seguito dalla dirigenza già nel corso della sessione di mercato invernale, si registra un ritorno di fiamma per Junior Firpo. (Pianeta Milan)

Il difensore centrale del Milan risponde al profilo di un calciatore che il Barca sta cercando. Leggi anche > Milan, niente Giroud: ecco l’alternativa. Il Barcellona, in realtà, spera in uno scambio avendo qualche difficoltà economica (DirettaGoal)

Accostato a lungo alla Juventus, il difensore del Milan, Alessio Romagnoli, piacerebbe anche alla Juventus. Il difensore è stato inserito in un potenziale scambio con Federico Bernardeschi, ma al momento non ci sarebbe nulla di concreto. (Tutto Juve)