Antonella Clerici, l’addio pesantissimo: “È stata dura lasciarlo andare…”

Antonella Clerici, l’addio pesantissimo: “È stata dura lasciarlo andare…”
il Democratico CULTURA E SPETTACOLO

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici). Dal prossimo autunno invece, Antonella tornerà a lavorare a pieno regime, dato che sarà impegnata nelle riprese di due trasmissioni.

Scopriamo insieme di chi si tratta. Dopo l’ennesima stagione televisiva conclusasi soltanto qualche settimana fa, anche per la bravissima conduttrice è arrivata l’ora delle tanto attese vacanze estive. (il Democratico)

Su altre testate

Antonella Clerici è senza dubbio una delle conduttrici italiane più amate del piccolo schermo. Leggi anche Paolo Bonolis ed Antonella Clerici, il retroscena da pelle d’oca: non tutti sapevano. Ma chi è il papà di Antonella Clerici? (SoloGossip.it)

Nella serata del 17 luglio gli ascolti Tv hanno premiato a sorpresa due repliche. Nella serata del 17 luglio, Antonella Clerici si è confermata di nuovo la regina indiscussa della Tv italiana: lo confermano anche gli ascolti, che premiano le sue repliche su tutta la programmazione delle reti concorrenti. (Inews24)

Ieri sera su RaiUno è andata in onda la replica di The Voice Senior con Antonella Clerici che ha raggiunto il 13.6% di share con un milione e 941mila telespettatori. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > The Voice Senior 2, ci sarà un nuovo coach: nome amatissimo. (Vesuvius.it)

Antonella Clerici irriconoscibile al suo esordio in tv: le immagini lasciano tutti senza fiato

Ci sta ripensando. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici). Una dieta che ha decisamente funzionato su Antonella che è dimagrita molto e in modo sano, visto che ha perso non più di 4-5 chili al mese PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici, avete mai visto la sorella Cristina? (YouMovies)

Antonella Clerici si è concessa una vacanza romantica con il suo compagno Vittorio Garrone. Non solo un doppio filo d’amore, ma un intreccio che abbraccia tutta la famiglia allargata che compone l’allegro clan Clerici Garrone. (RicettaSprint)

Complimenti alla bravissima Clerici per aver fatto tanta strada con la sua grande professionalità Oltre alla cucina, in tv la Clerici si è a lungo occupata di calcio: prima de “La prova del cuoco” infatti la ricordiamo su Rai 2 con “Oggi sport” e “Dribbling”. (SoloGossip.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr