Sea Watch 4 con 482 migranti a bordo chiede un porto sicuro, tra loro c’è un bimbo di un giorno

Sea Watch 4 con 482 migranti a bordo chiede un porto sicuro, tra loro c’è un bimbo di un giorno
Fanpage INTERNO

Sulla nostra nave ci sono adesso 482 persone che hanno bisogno di sbarcare al più presto in un porto sicuro".

In Calabria, invece, c'è stato un nuovo sbarco di migranti al porto di Roccella Ionica, nella Locride

Ieri sera sono sbarcati 79 migranti al porto di Santa Maria di Leuca, sulla punta del Salento, tra cui anche due neonati, donne e bambini.

A cura di Tommaso Coluzzi. Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su Emergenza immigrazione ATTIVA GLI AGGIORNAMENTI. (Fanpage)

Se ne è parlato anche su altri media

Secondo Alarm Phone, ci sono 20 sopravvissuti ma all’appello mancherebbero una decina di persone La legge internazionale stabilisce che le persone soccorse in mare debbano essere portate nel porto sicuro più vicino. (La Stampa)

Sulla nostra nave ci sono adesso 482 persone che hanno bisogno di sbarcare al più presto in un porto sicuro. Sul primo anche 16 donne e 9 minori, sul secondo due donne e un minore. (Rai News)

Caso Pantani, aperto nuovo procedimento per omicidio. LaPresse. Novità sul caso Pantani: è stato iscritto un nuovo procedimento a carico di ignoti per ipotesi d’omicidio. La Sea Watch 4 al momento ha a bordo 482 persone, e continua a chiedere alle autorità che venga assegnato all'imbarcazione il porto sicuro dove sbarcare i naufraghi. (Domani)

Doppio salvataggio Sea Watch nel Canale di Sicilia, a bordo 368 persone

Leggi anche La Sea Eye con 800 migranti a bordo sbarcherà a Trapani; la Ocean Viking ancora in mare. "Abbiamo chiesto un porto per i 475 naufraghi a bordo di Sea Watch 4 L'ultimo salvataggio effettuato dalla Sea Watch ha coinvolto un gruppo di 107 persone, ma sulla nave restano, in attesa di un porto sicuro, 475 migranti. (Fanpage)

Sempre più migranti cioè sbarcano in Italia partendo dalla Turchia. 23 novembre 2021 a. a. a. L'Ong tedesca Sea Watch ha chiesto lo sbarco per 475 migranti a bordo della Sea Watch 4 in Italia. (LiberoQuotidiano.it)

«Abbiamo adesso a bordo 368 persone in attesa di un porto sicuro», scrive Sea Watch in un post pubblicato su Twitter In un doppio intervento in mare, Sea Watch ha tratto in salvo nelle ultime ore un totale di 175 persone. (Giornale di Sicilia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr