Milan, il colpo Giroud in dirittura d'arrivo: i dettagli

Milan, il colpo Giroud in dirittura d'arrivo: i dettagli
Corriere dello Sport.it SPORT

Intanto il giocatore vuole essere protagonista dell’Europeo che inizia oggi, ed è solamente a 5 gol di distanza da Thierry Henry, il primo cannoniere della storia della nazionale transalpina

Il prolungamento unilaterale esercitato dal Chelsea la settimana scorsa ha un po' rallentato i piani, ma Giroud sembra essere convinto di cambiare aria dopo gli Europei .

La palla passa a Giroud e al suo staff , mentre il Milan osserva da spettatore interessato. (Corriere dello Sport.it)

Se ne è parlato anche su altri media

E proprio da quest’ultimi sono arrivati importanti rassicurazioni sulla possibilità di far valere la promessa fatta da Marina Granovskaia, raccontata in esclusiva da calciomercato (). (Calciomercato.com)

Le ultime news sul calciomercato del Milan: Olivier Giroud è il principale obiettivo per rinforzare l'attacco. Il Milan, quindi, attende: prima finalizzerà l'accordo con il calciatore transalpino e poi aspetterà che questi si liberi a costo zero dal club di Roman Abramovic (Pianeta Milan)

Confermate anche le cifre: per Giroud, scelto come vice-Ibra, è pronto un contratto sui 3,5 milioni di euro a stagione. Perché il Milan ha già confermato Tomori, reduce da un'ottima stagione con la maglia rossoneri. (ilmessaggero.it)

Milan, Giroud più vicino | Il Chelsea apre al trasferimento all’estero

Un modello, quello portato avanti da Ivan Gazidis e dal club, assolutamente da seguire secondo Paolo Condò. La Rosa del Milan è giovane, quanto dipenderà dal mercato per rimanere competitivi l’anno prossimo? (MilanLive.it)

Il Milan è in pensiero per le condizioni di Ibrahimovic, il recupero per l'infortunio al ginocchio procede a rilento ed è spuntato lo spauracchio di un'operazione, e stando a quanto riportato da Gazzetta. (Milan News)

La clausola per il rinnovo automatico esercitata dal Chelsea non ha affatto placato il pressing del Milan per Olivier Giroud. Al contrario gli inglesi sono favorevoli alla cessione di Giroud verso una squadra straniera, evitando così di ritrovarselo contro in futuro (MilanLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr