Lecce-Cosenza 3-1, le pagelle: sentenza Mancosu. Petrucci regia di qualità, Trotta delude

Lecce-Cosenza 3-1, le pagelle: sentenza Mancosu. Petrucci regia di qualità, Trotta delude
Per saperne di più:
TUTTO mercato WEB SPORT

Prende palla e Mancosu, rigore forse severo ma che ci può stare.

(65’ Mancosu 7 – Torna a segnare, procurandosi e trasformando il rigore del sorpasso).

Gliozzi 6,5 - Presenza costante dentro la partita

Petrucci regia di qualità, Trotta delude. vedi letture. LECCE-COSENZA 3-1. Marcatori: 8’ Gliozzi (C), 12 rig.

Mancosu (L), 85’ Meccariello (L). LECCE. Gabriel 6 – Non gli riesce la smanacciata sul colpo di testa vincente di Gliozzi. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Suo un cross a fine primo tempo su cui il Lecce reclama un rigore per fallo di mano di Idda. VOTO: 6. → (78′) PISACANE: Ingresso che fa passare la linea di difesa dei padroni di casa a 5 uomini. (Leccezionale Salento)

Ci siamo espressi in modo gagliardo, recuperando una gara, tante cose di questa partita ci danno forza. Yalcin ancora fatica ma ha grande qualità tecnica e muscolare (Calcio Lecce)

Bahlouli: voto 5. Occhiuzzi lo mette dentro per cambiare le sorti di Lecce-Cosenza, ma lui si perde subito. Mbakogu: voto 5. Ancora nettamente fuori forma, si vede nello stop a 7′ dalla fine col pallone che gli rimbalza addosso. (Cosenza Channel)

Adamo: "Gran bel Lecce. La semina continua"

L’esultanza piena di felicità simboleggia l’attaccamento del calciatore, da due gare titolare, alla causa. Il difensore beneventano ha messo a segno la prima rete in campionato firmando il tris di ieri sera al Cosenza. (Calcio Lecce)

Giua di Olbia fischia un secondo rigore al Lecce a causa di un’entrata di Sciaudone su Mancosu Il 3-1 finale matura a causa di un fischio discutibile, ma è innegabile che per i rossoblù la classifica si faccia estremamente pericolosa. (Cosenza Channel)

L’amministratore delegato dell’U.S. Lecce esprime soddisfazione per la vittoria contro il Cosenza. Nel breve commento non manca il riferimento al progetto triennale messo in campo dal sodalizio di Via Costadura. (Calcio Lecce)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr