Lecce-Cosenza 3-1, le pagelle: sentenza Mancosu. Petrucci regia di qualità, Trotta delude

TUTTO mercato WEB SPORT

Prende palla e Mancosu, rigore forse severo ma che ci può stare.

(65’ Mancosu 7 – Torna a segnare, procurandosi e trasformando il rigore del sorpasso).

Gliozzi 6,5 - Presenza costante dentro la partita

Petrucci regia di qualità, Trotta delude. vedi letture. LECCE-COSENZA 3-1. Marcatori: 8’ Gliozzi (C), 12 rig.

Mancosu (L), 85’ Meccariello (L). LECCE. Gabriel 6 – Non gli riesce la smanacciata sul colpo di testa vincente di Gliozzi. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Ho detto ai ragazzi che i tifosi ci hanno appoggiato ancor prima di fare qualcosa per loro e dovevamo meritare questa vicinanza. Poi aggiungo una cosa: aver avuto i nostri tifosi oggi in albergo, esser stati incitati, ci ha fatto sentire grande calore, vicinanza. (TuttoCalcioPuglia.com)

È una vittoria carica di significati, finché ci sarà la possibilità lotteremo per qualcosa di molto importante Poi aggiungo una cosa: aver avuto i nostri tifosi oggi in albergo, esser stati incitati, ci ha fatto sentire grande calore, vicinanza. (TuttoCalcioPuglia.com)

Yalcin ancora fatica ma ha grande qualità tecnica e muscolare E’ stata una giornata perfetta: abbiamo prima trovato il calore dei tifosi e poi i punti sul terreno di gioco. (Calcio Lecce)

Torna la vittoria al Via del Mare, accelerata nella ripresa e Cosenza k.o Lecce-Cosenza 3-1: la cronaca. (Calcio Lecce)

Il tecnico Eugenio Corini ha fissato, infatti, la ripresa degli allenamenti questa mattina sul campo dell’Acaya Golf Resort & SPA. Dopo la vittoria interna per 3-1 contro il Cosenza, i giallorossi riprenderanno a lavorare questa mattina. (Calcio Lecce)

Ora tocca a voi, come sempre, raccontarci delle sensazioni che il match vi ha lasciato, esprimendovi sull’argomento I sei punti ottenuti in una settimana hanno dato sostanza alla classifica dei salentini, risaliti al settimo posto e con un piazzamento playoff ora più solido. (Calcio Lecce)