Chi è Giacomo Cavalli, il presunto nuovo fidanzato di Diletta Leotta?

Chi è Giacomo Cavalli, il presunto nuovo fidanzato di Diletta Leotta?
Periodico Italiano CULTURA E SPETTACOLO

Dopo la relazione ormai finita con l’attore Can Yaman, Diletta Leotta sembra essersi trovata una nuova fiamma.

Per diverso tempo la Leotta ha taciuto sulla sua vita privata ma adesso il settimanale ‘Chi’ l’ha beccata in compagnia di un uomo.

La giornalista sportiva di DAZN è stata fotografata proprio insieme al modello Giacomo Cavalli, il suo probabile nuovo amore

La relazione con Can Yaman è finita quest’estate, ma sono bastasti pochi mesi per dimenticare l’ex flirt. (Periodico Italiano)

Su altri giornali

Il 14 febbraio 2021, infatti, la 30enne ha postato una dolcissima foto insieme a Can Yaman, confermando le voci che li vedevano insieme. Anche se si trovavano nello stesso luogo i due non hanno postato sui social foto insieme, cercando forse di ritagliarsi un po’ di privacy. (Gossip e TV)

La relazione andrebbe avanti dallo scorso ottobre: la Leotta e Cavalli si sarebbero conosciuti grazie ad alcuni amici in comune Da qualche tempo la bionda presentatrice avrebbe un nuovo amore: Giacomo Cavalli. (Corriere dello Sport.it)

opo la sovraesposizione mediatica causata dalla relazione con Can Yaman dello scorso anno, la vita sentimentale di Diletta Leotta è tornata a svolgersi sotto traccia, nonostante giornali ed esperti di gossip abbiano continuato a tenere sotto controllo la conduttrice di Dazn. (Ticinonline)

Diletta Leotta pizzicata di nuovo con lui! E’ amore?

LEGGI ANCHE—> Francesca Chillemi, finalmente la verità su Can Yaman. LEGGI ANCHE—> Diletta Leotta senza freni su Can Yaman: “Non ce la facevo più perché…”. A parte l’indisrezione lanciata da Dagospia e qualche rumors, non c’è niente di ufficiale, almeno per il momento (Altranotizia)

E’ ancora una volta la rivista Chi a pubblicare le foto di Diletta Leotta con quello che potrebbe essere il suo nuovo fidanzato. La Leotta ha scelto St. Moritz e il gossip l’ha beccata con Giacomo Cavalli. (Ultime Notizie Flash)

Paparazzata a St. Moritz con il modello Giacomo Cavalli. I primi rumors su una loro frequentazione risalgono ad ottobre. La conduttrice siciliana ha trascorso il Capodanno sulla neve. I due sono stati fotografati insieme all’interno di una nota caffetteria. (Perizona)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr