PayPal processa 2 miliardi in Bitcoin a maggio: Boom di richieste!

PayPal processa 2 miliardi in Bitcoin a maggio: Boom di richieste!
Criptovaluta.it ECONOMIA

L’operazione che ha visto PayPal introdurre, per i suoi clienti americani, le principali criptovalute per capitalizzazione, è stata un grande successo.

Discorso ancora più interessante la risposta all’ennesimo FUD made in China, che non ha spostato di una virgola l’andamento di Bitcoin

La giornata di oggi continua ad essere foriera di ottime notizie per tutto il comparto e in particolare per Bitcoin. (Criptovaluta.it)

La notizia riportata su altre testate

(LaPresse) – Nonostante notizie e aggiornamenti “degni di nota” su bitcoin e altre criptovalute “sembra esserci una significativa incertezza in gioco”. Lo spiega a LaPresse Simon Peters, market analyst di eToro, commentando in particolare la legalizzazione dei bitcoin da parte di El Salvador. (LaPresse)

Nella video analisi odierna abbiamo individuato ben tre occasioni interessanti su diversi strumenti finanziari. In primis abbiamo analizzato il cambio valutario EUR/CHF, successivamente ci siamo concentrati sul titolo azionario BEYOND MEAT ed infine abbiamo analizzato il grafico di BITCOIN su time frame orario. (Investire.biz)

Vitalik ha definito DOGE una delle prime "monete scherzo" a nascere nel fiorente ecosistema delle criptovalute. Supponendo che Buterin possegga ancora il rimanente 50% dei suoi DOGE, in questo momento potrebbe essere in possesso di quasi 20 milioni di dollari in token canini (Cointelegraph Italia)

El Salvador diventa il primo Paese ad accettare il Bitcoin Da Investing.com

PETROLIO IN RISALITA, SPREAD POCO MOSSO. In risalita il prezzo del petrolio. Apertura all’insegna della cautela per le Borse europee. (Yahoo Finanza)

Di Alessandro Albano. Investing.com - Dopo le indiscrezioni dei giorni scorsi, El Salvador è ufficialmente il primo paese al mondo a dare un corso legale al , dopo che il Parlamento ha approvato la proposta di legge presentata dal presidente Nayib Bukele. (Investing.com)

Il parlamento del Salvador ha approvato il disegno di legge del presidente Nayid Bukele, per legalizzare i bitcoin, diventando così il primo Paese al mondo che utilizzerà la criptovaluta come moneta reale. (L'Unione Sarda.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr