Pogba Juve: porte aperte al PSG. Fissato il prezzo

Pogba Juve: porte aperte al PSG. Fissato il prezzo
Juventus News 24 SPORT

Le ultime. Il Paris Saint-Germain rimane in pressing su Paul Pogba.

Lo United valuterebbe almeno 50 milioni di sterline il nazionale transalpino classe ‘93

Gli agenti di Pogba, nello specifico Mino Raiola, sta trattando il rinnovo con il Manchester United in scadenza tra un anno ma il giocatore, scrive Sky Sports, lascerebbe le porte aperte ad una possibile partenza dall’Old Trafford.

Paul Pogba resta nel mirino del PSG sul mercato. (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'agente del centrocampista classe 1993 della nazionale francese e dei Red Devils, infatti, è pronto a incontrare i dirigenti delnei prossimi giorni per discutere il trasferimento a Parigi dell'ex giocatore bianconero. (ilBianconero)

Il mister dei cinque scudetti consecutivi, e delle due finali di Champions, per tornare al successo punta a una rivoluzione in mezzo al campo: così il ritorno di Miralem Pjanic, dopo un anno al Barcellona, è un’ipotesi concreta secondo gli esperti tanto che il bosniaco nuovamente alla Continassa è in quota a 2,50. (ilBianconero)

United, Sancho: "Sempre grato al Dortmund". E' di oggi l'ufficialità del passaggio di Jadon Sancho dal Borussia Dortmund al Manchester United: "Ma sarò sempre grato al Dortmund per avermi dato l'opportunità di giocare in prima squadra, anche se ho sempre saputo che sarei tornato in Inghilterra un giorno - le sue parole - la possibilità di giocare per lo United è un sogno che diventa realtà e non vedo l'ora di misurarmi in Premier League. (Sky Sport)

Manchester United, Pogba rifiuta il rinnovo

22 Luglio 2021. Il Paris Saint-Germain sta provando a convincere Paul Pogba ad attendere la scadenza del contratto per andare via dal Manchester United, per poi trasferirsi proprio nel club francese in scadenza di contratto, dopo il 30 giugno 2022. (Sportal)

Calciomercato Juventus, le quote dei bookmaker sulla possibile separazione tra il francese e i Red Devils parlano chiaro. Colano a picco le quote sul possibile divorzio tra Paul Pogba e il Manchester United (Il Veggente)

Secondo il Daily Mirror infatti il francese, in scadenza la prossima estate, avrebbe rifiutato un'offerta di 350.000 sterline a settimana, 100.000 in più di quelle che guadagna ora. Paul Pogba si allontana sempre di più dal Manchester United (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr