Pogba Juve: porte aperte al PSG. Fissato il prezzo

Juventus News 24 SPORT

Le ultime. Il Paris Saint-Germain rimane in pressing su Paul Pogba.

Lo United valuterebbe almeno 50 milioni di sterline il nazionale transalpino classe ‘93

Gli agenti di Pogba, nello specifico Mino Raiola, sta trattando il rinnovo con il Manchester United in scadenza tra un anno ma il giocatore, scrive Sky Sports, lascerebbe le porte aperte ad una possibile partenza dall’Old Trafford.

Paul Pogba resta nel mirino del PSG sul mercato. (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il mister dei cinque scudetti consecutivi, e delle due finali di Champions, per tornare al successo punta a una rivoluzione in mezzo al campo: così il ritorno di Miralem Pjanic, dopo un anno al Barcellona, è un’ipotesi concreta secondo gli esperti tanto che il bosniaco nuovamente alla Continassa è in quota a 2,50. (ilBianconero)

Paul Pogba si allontana sempre di più dal Manchester United. Al momento il PSG, squadra preferita dal centrocampista, sarebbe pronto ad offrirne 45, con le due parti che potrebbero trovare un accordo nelle prossime settimane (Calciomercato.com)

Leggi anche: Calciomercato Juventus e Inter, duello per Florenzi: arriva con lo scambio. Calciomercato Juventus, bianconeri alla finestra. E cosa fa nel frattempo la Juventus, che già da qualche anno sogna di rimettere le mani sul calciatore che ha svezzato e lanciato definitivamente nel firmamento del calcio mondiale? Calciomercato Juventus, le quote dei bookmaker sulla possibile separazione tra il francese e i Red Devils parlano chiaro. (Il Veggente)

– Il Manchester United ha ufficializzato l’arrivo di Jadon Sancho dal Borussia Dortmund, club che lascia dopo quattro stagioni con 50 goal e 64 assist: si tratta di un ritorno nel Regno Unito dopo le giovanili con il Watford e il Manchester City. (Europa Calcio)

United, Sancho: "Sempre grato al Dortmund". (Sky Sport)

Ma nemmeno a Torino. I tifosi della Juventus continuano a sognare un ritorno del polpo a Torino, ma in questo momento competere economicamente col Paris Saint Germain è pressoché impossibile (ilBianconero)