Ag. De Ketelaere: "Il Leeds aveva offerto 40 mln, il Milan doveva rilanciare la sua offerta da 20 mln"

Milan News SPORT

Per capire se il Leeds fosse il passo giusto, voleva poter fare un confronto.

MilanNews.it. foto di Antonio Vitiello. Su Charles De Ketelaere, oltre al Milan, c'era anche il forte interesse del Leeds che aveva presentato un'offerta da 40 milioni.

Però il Brugge non lo avrebbe venduto per 20 milioni, quindi il Milan doveva rilanciare l’offerta"

Solo che il Leeds offriva 40 milioni e il Milan aveva un limite. (Milan News)

Ne parlano anche altre testate

De Ketelaere, dalla sinistra, ha messo un cross teso all'indirizzo di Matteo Gabbia che, da attaccante navigato, ha messo la palla in porta con un bel sinistro al volo Il belga ha conosciuto Stefano Pioli e il resto della squadra, allenandosi normalmente insieme al gruppo, mostrando una condizione fisica abbastanza buona. (Pianeta Milan)

MilanNews.it. foto di www.imagephotoagency.it. Intervistato da Tuttosport, Giorgio Ciaschini, storico vice di Carlo Ancelotti, ha parlato così del Milan e delle possibilità che ha la squadra di Pioli di rivincere lo scudetto: "Il Milan dovrà lottare per riuscirci. (Milan News)

Sull'interesse del Milan: "Il Milan lo seguiva già dalle giovanili, ma i primi contatti risalgono a due anni fa. A un certo punto Charles ha detto che gli sarebbe piaciuto sentire un altro club. (Milan News)

La prima di De Keteleaere a Milanello è stata un concentrato di emozioni positive. Domenica contro il Vicenza sono previsti i suoi primi minuti con la nuova maglia numero 90. (Yahoo Eurosport IT)

Gli obiettivi del Club sono i miei obiettivi per le prossime stagioni" ha detto in merito agli obiettivi stagionali. "Spero di aiutare il Milan a tornare ai grandi successi di un tempo. (Fcinternews.it)

Ha detto solo una volta che non poteva davvero allenarsi perché non si sentiva bene mentalmente". Voleva solo i rossoneri". vedi letture. (TUTTO mercato WEB)