Coronavirus, 641 nuovi positivi in regione. Si abbassa ancora l'età media

Coronavirus, 641 nuovi positivi in regione. Si abbassa ancora l'età media
ModenaToday INTERNO

Inoltre, nei festivi soprattutto quelli molecolari vengono fatti prioritariamente su casi per i quali spesso è atteso il risultato positivo.

Complessivamente, tra i nuovi positivi 185 erano già in isolamento al momento dell’esecuzione del tampone, 364 sono stati individuati all’interno di focolai già noti.

Prosegue l’attività di controllo e prevenzione: dei nuovi contagiati, 282 sono asintomatici individuati nell’ambito delle attività di contact tracing e screening regionali. (ModenaToday)

La notizia riportata su altre testate

Durante le ultime 48 ore le persone della provincia di Sondrio risultate positive al tampone covid-19 sono state 50, tutte "del territorio". Infine, il numero delle persone definitivamente guarite (o negativizzate) dal coronavirus è pari a 13139 unità, 46 nelle ultime due giornate (SondrioToday)

Covid in Emilia Romagna, bollettino del 3 maggio: 641 positivi e 10 decessi. A Modena 108 contagi e tre morti

I pazienti ricoverati in terapia intensiva sono 219 (+2 rispetto a ieri), 1.687 quelli negli altri reparti Covid (+17). Rispetto a quanto comunicato nei giorni scorsi, sono stati eliminati 2 casi, positivi a test antigenico ma non confermati dal tampone molecolare (La Gazzetta di Modena)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr