Free2Move lancia le offerte “ALL-e” per ricaricare le elettriche - ClubAlfa.it

ClubAlfa.it ECONOMIA

Per fare ciò, Free2Move eSolutions ha lanciato un nuovo prodotto, sicuramente innovativo, che arriva ad un solo mese dalla nascita effettiva della società e nell’occasione propizia della giornata mondiale dell’ambiente.

Tramite il progetto ALL-e, Free2Move eSolutions propone un punto di contatto tra chi possiede una vettura elettrica e tutti quei servizi destinati alla ricarica.

Nello specifico, a chiunque acquista la Nuova 500 Elettrica, Free2Move eSolutions permette di utilizzare tre diverse tipologie di abbonamento: Basic, Evo e Pro. (ClubAlfa.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ti potrebbe interessare: Page-Roberts Automotive presenta le batterie verticali nelle auto elettriche Il degrado delle batterie comincia a essere un tema su cui concentrarsi ora che le auto elettriche iniziano ad avere anni, e in California vogliono che i produttori garantiscano i requisiti minimi per legge. (MotoriSuMotori)

Il Comune ha deciso di partecipare a un bando regionale che potrebbe finanziare l’intero intervento, del costo di 95 mila euro. I parcheggi dove sorgeranno i nuovi impianti sono già di proprietà del Comune: alla clinica Beato Matteo, dietro lo stadio in via Olivelli, in largo Colli Franzone, nei pressi del palasport in via Gravellona e nel parcheggio di via Farini. (La Provincia Pavese)

Sempre senza dimenticare i vantaggi delle auto elettriche. Quando si pensa all’acquisto di un’auto elettrica, il prezzo è spesso ciò che ci blocca, è vero, le elettriche costano più di quelle con motore termico, ma i vantaggi delle auto elettriche sono da prendere in seria considerazione. (Time Magazine)

L'incremento delle colonnine favorirebbe l’utilizzo dei mezzi elettrici" concludono dal gruppo consiliare "Lorenzi Sindaco" "Per consentire la circolazione di tali veicoli, è necessario dotarsi di colonnine elettriche per la ricarica. (SavonaNews.it)

Questa è una delle numerose auto che potrebbero essere interessate dalla tassa Tesla che l’opposizione vuole introdurre se saliranno al potere questo autunno. Ora la metà delle auto vendute sono auto elettriche, ha detto a E24 all’inizio di maggio (Travely.biz)

Astypalea è attualmente rifornita di energia elettrica quasi esclusivamente da generatori diesel, che producono circa 5.000 tonnellate di emissioni di CO2 ogni anno. Gli insegnamenti aiuteranno ad accelerare la trasformazione verso la mobilità sostenibile e l’energia verde in Grecia e non solo. (Il Messaggero - Motori)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr