Calciomercato Juventus, cessione top a gennaio: servono 40 milioni

Calciomercatonews.com SPORT

Ora si giocherà il suo futuro nelle prossime settimane: la dirigenza ascolterà soltanto offerte a partire da 40 milioni di euro

Le prossime settimane saranno più chiare per tracciare la linea in vista della sessione invernale.

Calciomercato Juventus, Kulusevski non brilla più: idea addio. Il talentuoso giocatore svedese, Dejan Kulusevski, non riesce più ad incidere in maglia bianconera.

La Juventus continua a lavorare anche sul fronte cessioni: servono 40 milioni per l’addio del top player, l’idea suggestiva. (Calciomercatonews.com)

Ne parlano anche altri media

L’obiettivo della Juventus resta quello di rinforzare il centrocampo di Massimiliano Allegri: intreccio in Premier. La Juventus vuole regalare un altro colpo a centrocampo a Massimiliano Allegri. Come svelato dall’edizione odierna di Tuttosport il giocatore, nel mirino già dei bianconeri, è stato accostato anche al Chelsea che potrebbe dare così il via libera alla cessione di Jorginho. (Calcio mercato web)

Juventus: le ultime sulle condizioni di Dybala. La Juventus e il Fantacalcio attendono Paulo Dybala: dopo le lacrime versate all'uscita dal terreno di gioco durante la partita con la Sampdoria, l'argentino è pronto finalmente a sorridere di nuovo. (Fantacalcio ®)

La finale per il terzo e quarto posto della Nations League ha visto gli ‘Azzurri‘ battere il Belgio per 2-1. A giugno potrebbe riaprirsi ogni discorso (Inews24)