Genoa-Juventus: sorprese Rouhi e Fagioli. Probabili formazioni e orario tv

Genoa-Juventus: sorprese Rouhi e Fagioli. Probabili formazioni e orario tv
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

La Juventus fa visita al Genoa per spezzare la striscia di pareggi consecutivi e tornare a gonfiare la rete avversaria. Vige un grande equilibrio nei precedenti più recenti tra i due club: nelle ultime nove sfide al Ferraris in Serie A, ci sono state quattro vittorie per parte e un pareggio; i rossoblù, più in generale, non perdono con i bianconeri da tre partite di campionato. La squadra di Thiago Motta, invece, è vicina ad un nuovo record per il club: se non dovesse subire gol nei primi 33 minuti di gioco, diventerebbe la compagine con l’imbattibilità iniziale più lunga a inizio campionato nell’era dei tre punti a vittoria. (Quotidiano Sportivo)

Se ne è parlato anche su altri media

E' Vlahovic ad abbattere la resistenza del Genoa, che tiene botta per tutto il primo tempo. La Juventus si sblocca e dopo tre pareggi a reti bianche torna al successo in campionato. (Quotidiano Sportivo)

TuttoNapoli.net La Juve non brilla, ma torna alla vittoria: tris al Genoa ed ennesimo clean-sheet (Tutto Napoli)

Genoa e Juventus si affrontano al Marassi per la sesta giornata della Serie A 2024/25: calcio d'inizio alle ore 18, dirige l'incontro Andrea Colombo della sezione di Como, su Calciomercato.com gli episodi da moviola. (Calciomercato.com)

Vlahovic risponde alle critiche con una doppietta contro il Genoa: altro 3-0 per la Juventus

GENOA-JUVENTUS 0-3 Che servisse un gol per sbloccare nuovamente la Juventus era stato detto, scritto e annunciato. In casa del Genoa, nel desolante silenzio delle porte chiuse, è accaduto proprio questo e dopo quarantacinque minuti di poco o nulla con il gol su rigore di Vlahovic lo scenario è cambiato completamente, spazzato via come una pozione con un incantesimo. (Sport Mediaset)

TMW La Juve vince nel silenzio di Marassi: 3-0 al Genoa, le immagini più belle (TUTTO mercato WEB)

Perin 6 – ancora una volta, come a Empoli, partita da spettatore Le pagelle di Genoa-Juventus (Oggi Sport Notizie)