Fascisti e suburra intellettual. Meloni, bugie e ferocia gentile

La Repubblica INTERNO

Ancora, come i forconi, cercarono di fermare i treni.

Caro Merlo, qual è il rapporto tra i No Vax e gli infiltrati fascisti?

E più diventavano violenti più attiravano i violenti: i neofascisti, dunque, che hanno devastato la sede della Cgil non si sono “infiltrati”, ma sono arrivati, per ora, a viso aperto, trovando negli scalmanati e sconclusionati No Vax la zona franca la complicità ambientale che eccita e protegge la violenza

Anna Giorgerini - Firenze (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri media

La storia è che quella roba che si è vista sabato, indegna, andava evitata e il governo e il governo aveva tutti gli strumenti per impedirla Era a multare i ristoratori che manifestano distanziati contro il governo? (Tiscali.it)

– Fratelli d’Italia “vince” la sfida interna al centrodestra in molti comuni al di sopra dei 15 mila abitanti. Escludendo le liste civiche, a Rosolini (Sr), FdI è il primo partito col 15,28%, staccando il Pd, a quota 11,48%. (Livesicilia.it)

Adesso i giornali scoprono Trieste: quanto è bello venirci in vacanza e trasferirvi la propria azienda, merito di Dipiazza e dei cittadini”. Curioso farsi dare lezioni di libertà e democrazia a chi ritiene che migliaia di italiani massacrati da slavi e titini siano un incidente di percorso”. (TriestePrima)

"Al di là degli interessi dei partiti per arrivare alla vittoria, di condivisione c'è molto poco" Lo ha detto la leader di FdI Giorgia Meloni, nella conferenza stampa del centrodestra a sostegno del candidato a sindaco di Roma Enrico Michetti in vista dei ballottaggi. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Roma, 13 ott. (Tiscali Notizie)

“La scena di 7 agenti lasciati a presidio della sede della Cgila a prendere delle bastonate è offensiva, è offensiva per questo Parlamento che non è fatto da imbecilli – ha detto Meloni replicando a Lamorgese -. (Padova News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr