MERCATO - Il nuovo Newcastle pensa in grande: in quota spunta l'opzione Conte per la panchina

Napoli Magazine SPORT

L’arrivo dell’italiano, entro il 31 luglio del 2022, vale 3 volte la posta su Sisal Matchpoint.

Si tratta dell’arrivo ufficiale in quel di Newcastle della nuova proprietà saudita facente capo a bin Salman, intenzionato fin da subito ad alterare gli equilibri del nuovo calciomercato.

Il nuovo Newcastle pensa in grande: in quota spunta l’opzione Conte per la panchina. Nella settimana di pausa per gli impegni delle nazionali una notizia ha scosso il mondo del calcio. (Napoli Magazine)

La notizia riportata su altri giornali

Newcastle, la nuova proprietà ha deciso: Steve Bruce sarà esonerato in settimana. Secondo Sky Sports UK, il 60enne tecnico inglese sarà sollevato dall'incarico prima della sfida contro il Tottenham, in programma domenica al St James' Park. (TUTTO mercato WEB)

Ambienti finanziari vicini all’Inter parlano di un accordo già trovato tra la famiglia Zhang e Mohammed bin Salman: l’attuale presidente dell’Inter sarebbe pronto a cedere il clubal fondo sovrano PIF (Public Investment Fund) per una cifra vicina al miliardo di euro (L'Arena del Calcio)

Seguici su Metropolitan Magazine. (credit foto – Pagina Facebook Newcastle United) Allarme rosso in Serie A: il nuovo Newcastle spaventa tutti. (Metropolitan Magazine )

LEGGI ANCHE—> Calciomercato Juventus, il grande rifiuto: ha detto no ad Agnelli due volte. Come riporta il portale Oddschecker, i bookmaker inglesi sembrano avere le idee chiare su quelli che potrebbero essere gli obiettivi della nuova dirigenza del Newcaslte. (JuveLive)

La storia inizia circa due anni fa quando emergono le prime voci di un interessamento del Public Investment Fund (PIF), il fondo sovrano dell’Arabia Saudita, per l’acquisto del Newcastle. L’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” si sofferma sul nuovo Newcastle e sull’intreccio che riguarda la proprietà Saudita. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

In pratica, le squadre che con l'arrivo di una nuova big rischiano di vedere le possibilità di arrivare in Champions League assottigliarsi sempre più In particolare United, Spurs ed Everton. Redazione Il Posticipo. (Il Posticipo)