Italia, l'esultanza di Immobile: "Ce l'ha chiesta Lino Banfi"

Italia, l'esultanza di Immobile: Ce l'ha chiesta Lino Banfi
Corriere dello Sport.it SPORT

È al settimo cielo Ciro Immobile al termine del successo degli azzurri nel match di esordio a Euro2020 : "L'esultanza dopo i nostri gol?

Vincere davanti ai nostri tifosi è ancora più bello, la dedichiamo a tutti coloro che stanno ancora lottando contro questo virus"

Abbiamo cercato di stancarli nel primo tempo mentre nel secondo, negli spazi, sono uscite tutte le nostre qualità.

Ce l'ha suggerita Lino Banfi con un messaggio - ha rivelato sorridendo nel post partita il centravanti della Lazio -. (Corriere dello Sport.it)

La notizia riportata su altre testate

Ci è arrivato un messaggio da Lino Banfi e sia io sia Insigne l'abbiamo fatto. Senza se e senza ma.#EURO2020 pic.twitter.com/bdTpjCJIlu — D (@Deltacetum) June 11, 2021. Ultimo aggiornamento: Venerdì 11 Giugno 2021, 23:58 (leggo.it)

Abbiamo cercato di stancarli nel primo tempo mentre nel secondo, negli spazi, sono uscite tutte le nostre qualità. È al settimo cielo Ciro Immobile al termine del successo degli azzurri nel match di esordio a Euro2020 : "L'esultanza dopo i nostri gol? (Corriere dello Sport.it)

Segna sempre lui, con la maglia della Lazio e finalmente anche con quella della Nazionale. Anche la Lazio ha celebrato il suo numero 17 con un post pubblicato sui suoi canali social: semplicemente tre corone, perché alla fine è sempre King Ciro. (La Lazio Siamo Noi)

Immobile-Insigne e la “colorata” dedica a Lino Banfi

ha sottolineato il ruolo del pubblico e ha svelato un dietro le quinte. Immobile e Lino Banfi. il centravanti della Lazio ha commentato il 3-0 dell’Italia sulla Turchia dopo la prima partita degli Europei. (IlNapolista)

Siamo scesi nel secondo tempo con maggiore determinazione ed abbiamo fatto tre goal importanti. Siamo stati contenti di averlo visto ed abbiamo esultato in suo onore, penso si sia visto in campo. (CIP)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr